6??? Minimo 9Paul Martel ha scritto:Dobbiamo stringere i denti, prima della pausa giochiamo con Friborgo, Bienne e Ambrì , obbiettivo almeno 6 pti. Dopo la pausa dovrebbero tornare tutti a disposizione, dopodichè, scatenate l'inferno
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Non ho capito bene se Vauclair e Steinmann domani giocheranno, Fischer aveva detto che non era nulla di grave, a Fuorigioco questa sera li hanno messi fuori squadra, qualcuno ne sa di più ??
Reuille risente ancora dell'infortunio e dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
….porca vacca, ma non c'è un cacciatore in giro per sto ca..o di orcc !!!!!

- nylanderfan
Sembra che abbia risentito dei dolori dopo il secondo tempo di Bienne.
Vediamo, magari non è nulla di grave. Lui mi pareva convinto di giocare il derby
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Vediamo, magari non è nulla di grave. Lui mi pareva convinto di giocare il derby
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Purtroppo gli adduttori sono una brutta bestia, ne so qualcosa ultimamente... Resti fermo per un tot di tempo, sembra che sia guarito e invece ritorna 
Forza Seba mola mia!!
Forza Seba mola mia!!
Thor41 ha scritto:Purtroppo gli adduttori sono una brutta bestia, ne so qualcosa ultimamente... Resti fermo per un tot di tempo, sembra che sia guarito e invece ritorna
Forza Seba mola mia!!
…esatto, anche io ho sentito la stessa cosa. Un po' come gli strappi alla coscia, ci vuole sempre un sacco per guarire perché appena tiri un po' troppo, tac, ti torna!
Speriamo almeno che tornino Steinmann e Vauclair !!!
per venerdi giocheranno steinmann,vauclair,ulmer e reuille 
fonte?manzato83 ha scritto:per venerdi giocheranno steinmann,vauclair,ulmer e reuille
evvai!!, facciamoli neri
Bene!!!!!!!!manzato83 ha scritto:per venerdi giocheranno steinmann,vauclair,ulmer e reuille