Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Vero...però non ricordo cosa aveva votato wyoming. :?:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Kirk ha scritto:Vi ricordo che Fish é stato scelto dal gran consiglio alla pizzata...né wyoming :D :D
Kirk ho il video della telecamera a circuito chiuso del ristorante che parla a mio favore. :D

Non ho votato per Fischer. Fossi matto. :D avevo messo altri due candidate di cui non ricordo nemmeno il nome.... :shock:
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

wyoming ha scritto:
Kirk ha scritto:Vi ricordo che Fish é stato scelto dal gran consiglio alla pizzata...né wyoming :D :D
Kirk ho il video della telecamera a circuito chiuso del ristorante che parla a mio favore. :D

Non ho votato per Fischer. Fossi matto. :D avevo messo altri due candidate di cui non ricordo nemmeno il nome.... :shock:
:D :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

wyoming ha scritto:

Bisogna chiedere a Massimo se ha conservato il foglio delle votazioni. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Alice1979

Messaggio da Alice1979 »

Se Fischer ha preso certe decisioni e detto certe cose ci saranno pure dei motivi, noi nn siamo presenti negli spogliatoi....nn penso sia così sciocco da rischiare di "bruciarsi" così malamente...poi si può discutere nel modo in cui l' ha fatto, che può piacere o meno...anche sempre incolpare l' allenatore a mio avviso nn è giusto, soprattutto nel caso del Lugano in quanto è da ben 7 lunghi anni che siamo in questa situazione e di allenatori ne son passati...volete dirmi che è sempre stato colpa dell' allenatore?io ho i miei dubbi...quindi se si inizia finalmente un nuovo percorso ben venga anche se questo vuol dire play out... :wacko: :wacko:
Bisogna pazientare ragaziiiiiiiii ormai la mal gestione da parte della dirigenza ci ha portato nella situazione in cui siamo ora :wacko: :crazy:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Alice1979 ha scritto:Se Fischer ha preso certe decisioni e detto certe cose ci saranno pure dei motivi, noi nn siamo presenti negli spogliatoi....nn penso sia così sciocco da rischiare di "bruciarsi" così malamente...poi si può discutere nel modo in cui l' ha fatto, che può piacere o meno...anche sempre incolpare l' allenatore a mio avviso nn è giusto, soprattutto nel caso del Lugano in quanto è da ben 7 lunghi anni che siamo in questa situazione e di allenatori ne son passati...volete dirmi che è sempre stato colpa dell' allenatore?io ho i miei dubbi...quindi se si inizia finalmente un nuovo percorso ben venga anche se questo vuol dire play out... :wacko: :wacko:
Bisogna pazientare ragaziiiiiiiii ormai la mal gestione da parte della dirigenza ci ha portato nella situazione in cui siamo ora :wacko: :crazy:
questa è la rubrica cuori solitari...... :D
Immagine
Alice1979

Messaggio da Alice1979 »

Ops sorry Wyoming ehm ti porgo le mie scuse :shock: :giverose:
nylanderfan

Comunque per tornare in tema tutto in stand-by fino a mercoledì.
Metro avrà l'occasione domani a Bienne per dimostrare se crede in questo progetto o meno.
from Bure to Boeser

Immagine
Alice1979

Messaggio da Alice1979 »

Speriamo che finalmente il metro si dia da fare e tiri fuori un po' di orgoglio...
wyoming

Messaggio da wyoming »

domani manda in rete il nano da giardino 2.
Immagine
Rispondi