Ilkka "Heineken" Heikkinen
Moderatore: Thor41
Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen
Nel senso che gioca al meglio delle sue possibilità o nel senso che gioca di sicuro? O entrambe le cose? 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Perché non far giocare Blatter al posto di Hirschi? E fuori Lehotnen e dentro Micflikier al suo posto! Irmen non si tocca 

- nylanderfan
100% è una nuova birra alcool free 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Ma per l'amor di Dio... Non voglio più vederlo con la nostra maglia... Non ha mai dato l'impressione di impegnarsi in questa stagione...
No per favore noné il momento di scherzare...Piuttosto allora sicuramente meglio dentro il dwarf amico mio e di wyoming! 

Vauclair, Kparghai, Ulmer, Schlumpf, Maurer, Blatter e Kienzle.
Sette difensori in rosa...bastano per non far giocare Heikkinen.
Certo che se magari si faceva qualche licenza B per tutelarsi non era brutta roba.....
Certo che se magari si faceva qualche licenza B per tutelarsi non era brutta roba.....
Marleau12 ha scritto:No per favore noné il momento di scherzare...Piuttosto allora sicuramente meglio dentro il dwarf amico mio e di wyoming!

Kienzle non è mai stato schierato in difesa in questa serie e Blatter fa un cambio sì e 3 no. Non credo che Fischer si fida a giocar così e poi per Heikkinen si può fare lo stesso discorso che per Lehtonen, ha il guizzo per risolvere una partita.cimice77 ha scritto:Vauclair, Kparghai, Ulmer, Schlumpf, Maurer, Blatter e Kienzle.

Heikkinen nelle ultime partite ha il guizzo di andare negli spogliatoi finita la partita...