Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Grog »

altri commenti positivi su questo percorso:
http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html
wyoming

Messaggio da wyoming »

Grog ha scritto:La cosa che ho pensato è che lui ha detto chiaramente nell'intervista che " se sei vecchio e non hai più voglia di dare il 100% allora meglio smettere".
Il fatto che lui stesso abbia smesso a 34 anni (dopo una stagione da 46 punti, 19 reti !!! ) perchè non riusciva più a motivarsi per il 100% dimostra come lui questo messaggio lo viva davvero seriamente.

Inoltre pensiamo a Rapperswil: Earl (7 reti per lui!!) lasciato in tribuna perchè non si impegna, insieme a Camichel e Burkahlter. Suona familiare? Se avessimo lasciato a Lugano un attaccante da 7 reti in tribuna non oso immaginare cosa sarebbe successo.

La situazione Rapperswil-Lugano presenta delle similutidini inquietanti, e infatti siamo le due squadre di bassa classifica: vecchi svizzeri strapagati e ormai inutili (Reuille, Conne, Dome VS Burkahlter, Wichser, Camichel), stranieri che si impegnano a metà, problema con i portieri svizzeri sostituiti in entrambi i casi da un giovane lettone/svizzero (Merzlikins e Punnenovs, ma il nostro è più forte).
ha smesso la stagione successiva, 2009-2010, in 43 partite, 3 reti e 14 assit, totale 17. ;)
Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Chi contesta il lavoro di pulizia messo in atto da Fischer, adducendo al fatto che si tratta di un novellino alle prime armi, dovrebbe ricordare che le decisioni sono condivise da tale Peter Andersson in primis...
Barcollo Ma Non Mollo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Leggevo su un articolo oggi proprio su questa faccenda dell'allenatore senza esperienza.
Ricordiamoci che come assitente allenatore è qui da una vita a Lugano.
Se ha un minimo di cervello, cosa che credo abbia in abbondanza, ha capito da tempo cosa non funziona in questa squadra.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Se ha un minimo di cervello, cosa che credo abbia in abbondanza, ha capito da tempo cosa non funziona in questa squadra.
Immagino l'avesso capito prima di lui anche Slettvoll, Kenta e Smith. Solo che questi, per un motivo o l'altro, non hanno avuto il supporto necessario per rimediare.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Se ha un minimo di cervello, cosa che credo abbia in abbondanza, ha capito da tempo cosa non funziona in questa squadra.
Immagino l'avesso capito prima di lui anche Slettvoll, Kenta e Smith. Solo che questi, per un motivo o l'altro, non hanno avuto il supporto necessario per rimediare.
Molto probabilmente si. La mia era solo una costatazione per quelli che insistono nel dire che sia un novellino.
Come se fosse spuntato dal nulla. In realtà l'abbiamo coltivato all'interno del club per anni. Quindi come i nostri giovani va valorizzato e aiutato.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
tutti dei codardi tranne lui? John non credo, appoggio o meno della società quello che avrebbo duvuto dire non ho dubbi che l'avrebbe detto. Per gli altri non so.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

wyoming ha scritto:John non credo, appoggio o meno della società quello che avrebbo duvuto dire non ho dubbi che l'avrebbe detto.
Difatti non solo ha detto, ma ha anche agito (vedi famosa esclusione dei giocatori).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Mr. Hockey ha scritto:
wyoming ha scritto:John non credo, appoggio o meno della società quello che avrebbo duvuto dire non ho dubbi che l'avrebbe detto.
Difatti non solo ha detto, ma ha anche agito (vedi famosa esclusione dei giocatori).
il problema di John era il DS e la presidenza. Non la squadra.......a quella ci pensava lui e ci ha pensato con le esclusioni illustri. Poi ha mollato per la totale incompetenza del management HCL.
Immagine
Rispondi