Esatto, bravissimo !!glen93 ha scritto:Il problema è il lineup è incomprensibile, come l’anno scorso, io un altra stagione rodermi il fegato non voglio farmela, svegliatevi, mica volevano partite subito bene?? Come si fa con queste linee?
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
È vero, siamo solamente all’inizio e non si dovrebbe già iniziare a fare troppo disfattismo. Però non posso nascondere che sono abbastanza perplesso se vedo certe scelte. Riva, che a mio avviso dovrebbe giocare sempre per poter progredire, lasciato fuori, Wellinger, che a mio avviso è uno dei difensori più affidabili che abbiamo, lasciato fuori e Klasen fuori… Però Chorney sempre in pista, che veramente non mi esalta. A mio parere contro il Losanna siamo stati veramente inferiori. Lo ammetto: sono abbastanza preoccupato e forse questa stagione avremo moltissimi derby!
NON MOLLARE MAI!
Ambrì vincitore della regular season e noi ottavi?L.V.G.A. ha scritto:È vero, siamo solamente all’inizio e non si dovrebbe già iniziare a fare troppo disfattismo. Però non posso nascondere che sono abbastanza perplesso se vedo certe scelte. Riva, che a mio avviso dovrebbe giocare sempre per poter progredire, lasciato fuori, Wellinger, che a mio avviso è uno dei difensori più affidabili che abbiamo, lasciato fuori e Klasen fuori… Però Chorney sempre in pista, che veramente non mi esalta. A mio parere contro il Losanna siamo stati veramente inferiori. Lo ammetto: sono abbastanza preoccupato e forse questa stagione avremo moltissimi derby!

- Under Ashes
Ci metto la firma a condizione di finire subito la serie 4 a 0 per noi, senza se e senza ma.Thor41 ha scritto:Ambrì vincitore della regular season e noi ottavi?L.V.G.A. ha scritto:È vero, siamo solamente all’inizio e non si dovrebbe già iniziare a fare troppo disfattismo. Però non posso nascondere che sono abbastanza perplesso se vedo certe scelte. Riva, che a mio avviso dovrebbe giocare sempre per poter progredire, lasciato fuori, Wellinger, che a mio avviso è uno dei difensori più affidabili che abbiamo, lasciato fuori e Klasen fuori… Però Chorney sempre in pista, che veramente non mi esalta. A mio parere contro il Losanna siamo stati veramente inferiori. Lo ammetto: sono abbastanza preoccupato e forse questa stagione avremo moltissimi derby!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
Il popolo bianconero, non solo quello di questo forum, sta peggiorando anno in anno in maniera veramente preoccupante. Adesso siamo arrivati a fare la pelle all'allenatore dopo UNA (ripeto UNA) sola partita.
Non so voi ma io entro fine anno io inizierò a parlare male del prossimo allenatore anche se dovessero confermare l'attuale per le prossime tre stagioni. Tanto prima o poi arriverà qualcuno altro, che mandino via Kapanen, che vada via lui o che madre natura faccia il suo corso. Mi porto avanti con i compiti che non si sa mai. Almeno quando le cose andranno male, io potrò scrivere "X anni fa, In tempi non sospetti, avevo già espresso dubbi sul suo operato."
Non so voi ma io entro fine anno io inizierò a parlare male del prossimo allenatore anche se dovessero confermare l'attuale per le prossime tre stagioni. Tanto prima o poi arriverà qualcuno altro, che mandino via Kapanen, che vada via lui o che madre natura faccia il suo corso. Mi porto avanti con i compiti che non si sa mai. Almeno quando le cose andranno male, io potrò scrivere "X anni fa, In tempi non sospetti, avevo già espresso dubbi sul suo operato."
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Un po’ mi sento tirato in ballo, dunque ti rispondo: il fatto che Riva, Wellinger e Klasen non giochino non mi convince e questo indipendentemente dall’allenatore. Poi se a fine anno vincessimo il titolo non avrei nessun problema di ammettere che ero uno dei pirla che aveva già dei dubbi dopo una sola giornata. Io non devo avere ragione, anzi se ho dei pensieri negativi mi auguro che io venga smentito al più presto possibile…Under Ashes ha scritto:Il popolo bianconero, non solo quello di questo forum, sta peggiorando anno in anno in maniera veramente preoccupante. Adesso siamo arrivati a fare la pelle all'allenatore dopo UNA (ripeto UNA) sola partita.
NON MOLLARE MAI!
-
Under Ashes ha scritto:Il popolo bianconero, non solo quello di questo forum, sta peggiorando anno in anno in maniera veramente preoccupante. Adesso siamo arrivati a fare la pelle all'allenatore dopo UNA (ripeto UNA) sola partita.
un grande classico, isterismi alla ticinese...nessun rinnova e poi tutti rinnovano
Proprio vero, sta veramente diventando logorante la cosa. Tra l'altro mi pare che il Forum stia prendendo pian piano la piega della comunicazione "alla Facebook", e ciò è un male.Under Ashes ha scritto:Il popolo bianconero, non solo quello di questo forum, sta peggiorando anno in anno in maniera veramente preoccupante. Adesso siamo arrivati a fare la pelle all'allenatore dopo UNA (ripeto UNA) sola partita.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
La difesa fa un po schifo, pensiero comune di tutti, ma si dice anche che il miglior modo di difendere è attaccare (ma si dice anche che il miglior attacco è la difesa. cit) e mantenere il disco più distante dalla nostra porta.
Ora, visto che siamo in fase di rodaggio e probabilmente la miglior soluzione per non prendere una valangata di goal è schiarare un 2+2 (a me non piace per niente...diciamo che fa schifo). Come detto da tutti, la difesa va rivista totalmente e sinceramente non capisco come il 3 possa ancora giocare.
Detto ciò, non mi sento di puntare il dito contro Kapanen dopo la 1° giornata.
Contro il Losanna abbiamo giocato bene il 1° tempo poi ci siamo persi e siamo alle solite dello scorso anno ed anni addietro, prendiamo 1 goal e ci disuniamo. Gli automatismi non ci sono ancora, le gambe nemmeno. Contro il Davos devono D E V O N O far vedere molto di più, sono nella nostra stessa situazione se non peggio. Mi riservo ulteriori commenti con l'evolvere della stagione, sono e resto fiducioso, anche se Klasen in tribuna mi sembra uno spreco enorme di potenzialità in attacco ma soprattutto per recuperari dischi e possesso dello stesso.
FORZA LUGANO
Ora, visto che siamo in fase di rodaggio e probabilmente la miglior soluzione per non prendere una valangata di goal è schiarare un 2+2 (a me non piace per niente...diciamo che fa schifo). Come detto da tutti, la difesa va rivista totalmente e sinceramente non capisco come il 3 possa ancora giocare.
Detto ciò, non mi sento di puntare il dito contro Kapanen dopo la 1° giornata.
Contro il Losanna abbiamo giocato bene il 1° tempo poi ci siamo persi e siamo alle solite dello scorso anno ed anni addietro, prendiamo 1 goal e ci disuniamo. Gli automatismi non ci sono ancora, le gambe nemmeno. Contro il Davos devono D E V O N O far vedere molto di più, sono nella nostra stessa situazione se non peggio. Mi riservo ulteriori commenti con l'evolvere della stagione, sono e resto fiducioso, anche se Klasen in tribuna mi sembra uno spreco enorme di potenzialità in attacco ma soprattutto per recuperari dischi e possesso dello stesso.
FORZA LUGANO
-
si peggiorato, poco interessante e spunti interessanti sempre più rari..anche se le critiche ci stanno eccome in questo ultimo annoMisko ha scritto:Proprio vero, sta veramente diventando logorante la cosa. Tra l'altro mi pare che il Forum stia prendendo pian piano la piega della comunicazione "alla Facebook", e ciò è un male.Under Ashes ha scritto:Il popolo bianconero, non solo quello di questo forum, sta peggiorando anno in anno in maniera veramente preoccupante. Adesso siamo arrivati a fare la pelle all'allenatore dopo UNA (ripeto UNA) sola partita.
si è lagnato tutta l'estate sulle stesse cose, negativamente..martellante e poi toh..di nuovo tutti abbonati