Julien Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Julien Vauclair

Messaggio da Lightning »

Anche secondo me è giunto al capolinea. C'è anche da dire che il povero Julio ne ha passate di tutti i colori tra commozioni cerebrali (si fanno sentire!) e infortuni. Con le sue scorribande e i vuoti lasciti in difesa ha suscitato molta apprensione nel pubblico, comunque uno che ci tiene. Ma ripeto, ogni anno fa sempre più fatica.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:Anche secondo me è giunto al capolinea. C'è anche da dire che il povero Julio ne ha passate di tutti i colori tra commozioni cerebrali (si fanno sentire!) e infortuni. Con le sue scorribande e i vuoti lasciti in difesa ha suscitato molta apprensione nel pubblico, comunque uno che ci tiene. Ma ripeto, ogni anno fa sempre più fatica.
Mi spiace tantissimo per Julio ma ha perso velocità, che era il suo atout, e poi l'anagrafe non fa sconti.
Per cui, magari il Friborgo che sembra voglia Bezina é tanto tontolo da prendere anche Julio.
Troppa grazia, vero?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sunmi ha scritto:
Lightning ha scritto:Anche secondo me è giunto al capolinea. C'è anche da dire che il povero Julio ne ha passate di tutti i colori tra commozioni cerebrali (si fanno sentire!) e infortuni. Con le sue scorribande e i vuoti lasciti in difesa ha suscitato molta apprensione nel pubblico, comunque uno che ci tiene. Ma ripeto, ogni anno fa sempre più fatica.
Mi spiace tantissimo per Julio ma ha perso velocità, che era il suo atout, e poi l'anagrafe non fa sconti.
Per cui, magari il Friborgo che sembra voglia Bezina é tanto tontolo da prendere anche Julio.
Troppa grazia, vero?
Secondo me in ogni caso prolungherà il suo contratto con la società e finirà la carriera qui da noi. Ripeto, per me è davvero sul viale del tramonto e mi dispiace, non fa più da parecchio tempo la differenza, anzi spesso è in ritardo in marcatura e lascia dei buchi enormi dietro. Spiace perché è uno con la maglia bianconera cucita addosso.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Addirittura pensi che rinnoverà? L'anno prossima a fine stagione avrà quasi 37 anni... Penso che gli si possa ritirare la maglia già li :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ah no forse non mi sono spiegato bene, rinnoverà come allenatore in panca o prenderà il ruolo del mental coach....lo chiameranno "the mentalist"! :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ah ok. Si anche secondo me rimarrà attivo nella società in un qualche ruolo. Ma anche giustamente direi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@Andy86CH: Julien Vauclair si è ritirato ufficialmente dalle competizioni internazionali #HCLugano

Bene, forse ne beneficerà un po la sua salute.
nylanderfan

Julien Vauclair

Messaggio da nylanderfan »

Leggendo l'articolo di sfuggita avevo capito che si ritirava dalle competizioni. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Il tuo contratto con il Lugano “scade” nella primavera 2016.
“La mia intenzione, la mia speranza, è quella di poter rimanere bianconero ancora per qualche stagione. Almeno due o tre”."

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/102 ... ano/Mobile

Mah..
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Quel mah è inteso: "mah vogliono ancora tenerlo? via!" oppure " mah cosa? ovvio che resta ancora!" esprimiti :D

io spero che vivamente che resti
Rispondi