esatto, che pollo se allacciava il casco probabilmente non si sarebbe fatto nulla, i check in se è molto duro ma regolare, dai almeno una gioia a vedere i piotti scandalizzatiMetro the best ha scritto:Io non sono d'accordo a parte sul fatto che al contrario avrei gridato allo scandalo ma perchè preso dalla foga.
Walker si poteva fermare ma non ha infranto nessuna regola. Senza contare che la commozione celebrale la fa sbattendo la testa sul ghiaccio perchè non aveva allacciato il casco (o allacciato male).
Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
Ottima notizia! ...Adesso prendo i poc-corn e vado a leggere i commenti dei piotti su hshs: buona visione. 
-
crosscheck
Ma i giudici sono fuori di testa, qui non danno niente Walker, e poi perché accarezzi un arbitro ti prendi 3 giornate !!!! Questo mi sembrava molto più brutto di quello su Trisconi. Boh o tutti noi non capiamo una sega di hockey o quelli a Berna sono fuori come cammelli, io comunque continuo a credere che sia più la seconda !!!Lord Burg ha scritto:Walker regolarmente in pista nel derby. Nessuna sanzione contro l’attaccante no. 91#HCLvsHCAP
HAHAHAHA![]()
![]()
![]()
No ma tutto ciò è assurdo e ridicolo. Pure noi tifosi del Lugano eravamo d’accordo che si meritava almeno 3 giornate!
Fai bene, a differenza della nostra squadra, i piotti non smettono mai di intrattenerci e farci divertireLightning ha scritto:Ottima notizia! ...Adesso prendo i poc-corn e vado a leggere i commenti dei piotti su hshs: buona visione.
Mamma mia, ma che assist si è inventato?! 
- Jean Valjean
E che esultanza dopo il gol di RivaLord Burg ha scritto:Mamma mia, ma che assist si è inventato?!
Partitone stasera, è già in modalità PO!
- Jean Valjean
Lui è animale da PÒLord Burg ha scritto:Partitone stasera, è già in modalità PO!