Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da glen93 »

barabitt ha scritto: 2 apr 2024, 20:28 ...la prima frase dice: Carl Dahlström scambiato con il Lugano.
E anche il traduttore fa fatica dallo svedese all italiano
barabitt

Messaggio da barabitt »

....fa fatica ma dice quello ! Adesso ho chiesto conferma ad un mio amico svedese !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Praticamente dice che verrà a Lugano e che prima o poi gli piacerebbe tornare al Farjestads per prendersi una rivincita rispetto a questa stagione !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bene, uno ce l'abbiamo !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 2 apr 2024, 21:37 Bene, uno ce l'abbiamo !!
Finalmente uno nella giusta direzione, che serve alla causa :)
sampei

Messaggio da sampei »

Koskine prossimo al ritiro. Se non altro ottimo il pre pensionamento in riva al ceresio. Palme y lago e dei bei soldini, non poteva chiedere di meglio
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 2 apr 2024, 22:41 Koskine prossimo al ritiro. Se non altro ottimo il pre pensionamento in riva al ceresio. Palme y lago e dei bei soldini, non poteva chiedere di meglio
Non è la prima volta che capita, male. Dico male perché Hnat ha preso stranieri senza grandi motivazioni che di riflesso non hanno reso e si sono ritirati subito dopo. Mi sembra che a volte non valuti proprio l'aspetto caratteriale e motivazionale. Spero abbia imparato da questo aspetto, è una parte fondamentale...
Jean Valjean

Habis li prendeva rotti, Hnat li prende pronti per il pensionamento. Ogni DS ha il proprio marchio di fabbrica :rofl:
Jean Valjean

Lightning ha scritto: 2 apr 2024, 23:00
sampei ha scritto: 2 apr 2024, 22:41 Koskine prossimo al ritiro. Se non altro ottimo il pre pensionamento in riva al ceresio. Palme y lago e dei bei soldini, non poteva chiedere di meglio
Non è la prima volta che capita, male. Dico male perché Hnat ha preso stranieri senza grandi motivazioni che di riflesso non hanno reso e si sono ritirati subito dopo. Mi sembra che a volte non valuti proprio l'aspetto caratteriale e motivazionale. Spero abbia imparato da questo aspetto, è una parte fondamentale...
aspetto fondamentale. HD è ancora un apprendista... speriamo impari.

Ricordo che io scrissi sul forum di Edmonton per chiedere info su Koskinen, dissero che era molto forte ma incostante per cui non poteva fare il primo portiere in NHL.
Oggi come oggi non è difficile reperire informazioni e filtrarle.

Credo che Koskinen non regga più fisicamente.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Si tutto vero, ci si dimentica cmq che lo scorso anno se abbiamo fatto i playoffs e tenuto testa ad una squadra come il Ginevra è stato anche grazie a lui.
Rispondi