Eldebrink al contrario del nostro li ha lasciati in tribuna, senza iscriverli nel foglio partita. Così non ci sono alibi per una sconfitta. Si perde tutti insieme e non per colpa di qualcuno.Grog ha scritto:La cosa che ho pensato è che lui ha detto chiaramente nell'intervista che " se sei vecchio e non hai più voglia di dare il 100% allora meglio smettere".
Il fatto che lui stesso abbia smesso a 34 anni (dopo una stagione da 46 punti, 19 reti !!! ) perchè non riusciva più a motivarsi per il 100% dimostra come lui questo messaggio lo viva davvero seriamente.
Inoltre pensiamo a Rapperswil: Earl (7 reti per lui!!) lasciato in tribuna perchè non si impegna, insieme a Camichel e Burkahlter. Suona familiare? Se avessimo lasciato a Lugano un attaccante da 7 reti in tribuna non oso immaginare cosa sarebbe successo.
La situazione Rapperswil-Lugano presenta delle similutidini inquietanti, e infatti siamo le due squadre di bassa classifica: vecchi svizzeri strapagati e ormai inutili (Reuille, Conne, Dome VS Burkahlter, Wichser, Camichel), stranieri che si impegnano a metà, problema con i portieri svizzeri sostituiti in entrambi i casi da un giovane lettone/svizzero (Merzlikins e Punnenovs, ma il nostro è più forte).
Fa pensare che anche Eldebrink sia ricorso alla stessa punizione.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Non per fare l'avvocato del diavolo ma:
- Manzato non è più stato schierato fino alla presunta malattia;
- Domenichelli: dev'essere avvenuto un diverbio grave che ha rotto definitivamente il rapporto tra i due;
- Metro: ci pensa due volte prima di lasciarlo in tribuna e lo tiene in panchina senza fargli effettuare cambi.
Certo che con tutti gli infortunati non è nemmeno semplice fare un certo tipo di scelta... Quando ne avevamo fuori 8-9 se lasciavi fuori due giocatori chi mettevi dentro?
- Domenichelli: dev'essere avvenuto un diverbio grave che ha rotto definitivamente il rapporto tra i due;
- Metro: ci pensa due volte prima di lasciarlo in tribuna e lo tiene in panchina senza fargli effettuare cambi.
Certo che con tutti gli infortunati non è nemmeno semplice fare un certo tipo di scelta... Quando ne avevamo fuori 8-9 se lasciavi fuori due giocatori chi mettevi dentro?
capisco che è dura ma se sei coerente porti avanti il tuo credo, li escludi e fai giocare altri giovani al loro posto. Al contrario continui a portare avanti un problema e oltretutto quando perdi, li accusi....eh no.slapshot ha scritto:Non per fare l'avvocato del diavolo ma:
Per me lasciarli in tribuna è l'ultima possibilità che esiste prima della rottura. Con Domenichelli non ha fatto probabilmente a tempo perché ci ha litigato, a Metro avrà concesso ancora un'altra possibilità tenendolo in panchina per buona parte del 3° tempo e schierandolo nei PP.
Discorso diverso per Fazzini: inizialmente non lo convocava, poi gli ha dato fiducia mettendolo da titolare l'ultima partita e poi l'ha rimesso in panchina perché non difendeva.
Poi sono punti di vista: tu sei contro Fischer, io sono piuttosto pro, quindi gli stessi episodi li interpretiamo in modi diversi secondo il nostro credo
Discorso diverso per Fazzini: inizialmente non lo convocava, poi gli ha dato fiducia mettendolo da titolare l'ultima partita e poi l'ha rimesso in panchina perché non difendeva.
Poi sono punti di vista: tu sei contro Fischer, io sono piuttosto pro, quindi gli stessi episodi li interpretiamo in modi diversi secondo il nostro credo
Sarebbe bello, ma...Bernie ha scritto: Pensate se, a sorpresa di tutti, questo oggi gli dice: "Ho sbagliato! Si, mi sono comportato come un lavativo e l'ho fatto per molti anni... ma ho riflettutto molto questi tre giorni e ho deciso che voglio dimostrare a tutti che ho ancora voglia di giocare, che ho voglia di sudare e di guadagnarmi lo stipendio per qusta maglia! Ve lo dimostrerò a fatti, in allenamento e in partita. Fatemi pure partire dalla quarta linee e vi dimostrerò che se voglio, posso dare ancora molto. Sono un professionista serio e ve lo dimostrerò!"
Società di balabiott, non pensano neanche più a condividere le auto, tutti con una macchina sola, che scandalo...Bernie ha scritto:La sua, quelle di Fischer, Andersson, Vicky, Habis, Näser, JJ, Righetti (x il verbaleRagno ha scritto:...9 auto HCL parcheggiate fuori casa di Hnat....che la rivoluzione sia ancora più grossa?...![]()
) + un altro del comitato e il conto è subito fatto! Oggi infondo era il giorno della risposta...
Pensate se, a sorpresa di tutti, questo oggi gli dice: "Ho sbagliato! Si, mi sono comportato come un lavativo e l'ho fatto per molti anni... ma ho riflettutto molto questi tre giorni e ho deciso che voglio dimostrare a tutti che ho ancora voglia di giocare, che ho voglia di sudare e di guadagnarmi lo stipendio per qusta maglia! Ve lo dimostrerò a fatti, in allenamento e in partita. Fatemi pure partire dalla quarta linee e vi dimostrerò che se voglio, posso dare ancora molto. Sono un professionista serio e ve lo dimostrerò!"
Sarò ammalato ma quoto interamente il tuo discoso!wyoming ha scritto:capisco che è dura ma se sei coerente porti avanti il tuo credo, li escludi e fai giocare altri giovani al loro posto. Al contrario continui a portare avanti un problema e oltretutto quando perdi, li accusi....eh no.slapshot ha scritto:Non per fare l'avvocato del diavolo ma:
Siii, avanti così. Continuiamo a fare i buonisti e a lavare i "panni sporchi" ben nascosti e protetti nello spogliatoio.
A forza di farlo li, lo spogliatoio è diventato un melmaio di sporcizia dove qualcuno, anzi molti, han sì lavato per bene le maglie per dare un'apparenza di lucido e lindo, ma che però ha intasato talmente i tombini e le tubature delle Resega che sono anni che tutti quanti ci sguazzano dentro alla grande. Prima di finire nella cacca fino al collo è ora che la pulizia venga fatta alla luce del sole!
A forza di farlo li, lo spogliatoio è diventato un melmaio di sporcizia dove qualcuno, anzi molti, han sì lavato per bene le maglie per dare un'apparenza di lucido e lindo, ma che però ha intasato talmente i tombini e le tubature delle Resega che sono anni che tutti quanti ci sguazzano dentro alla grande. Prima di finire nella cacca fino al collo è ora che la pulizia venga fatta alla luce del sole!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Esattamente. Lavando i panni sporchi in casa abbiamo creato un mostro che è diventato ingestibile.
Fischer sarà il nostro Orlando Furioso

Fischer sarà il nostro Orlando Furioso
from Bure to Boeser

......lo vedrei bene anche a Pomeriggio 5.nylanderfan ha scritto:Esattamente. Lavando i panni sporchi in casa abbiamo creato un mostro che è diventato ingestibile.
Fischer sarà il nostro Orlando Furioso![]()