Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 4 nov 2021, 13:39
barabitt ha scritto: 4 nov 2021, 12:45 ...ben poco in effetti !! A quanto pare nemmeno loro sanno bene che cosa sta accadendo. Si troveranno settimana prossima per cercare di capire i motivi della situazione attuale, ma momentaneamente non riescono a capire. L'unica situazione che posso confermare è che alcuni giocatori hanno chiesto di rivedere il sistema di gioco in quanto non si ritrovano, ma tutto ciò senza creare malumori in spogliatoio; semplicemente hanno detto di far fatica/non avere molto piacere a giocare tale sistema in quanto vorrebbero tenere maggiormente il disco, invece di giocarlo subito in verticale.
Sta all intelligenza di CmS trovare il giusto sistema di gioco adatto alla squadra e agli uomini a disposizione, se si vuole uscire da questa situazione con lui un sistema lo troveranno
Esatto è anche per questo motivo che dovranno parlarne e capire che cosa fare esattamente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
glen93

Messaggio da glen93 »

barabitt ha scritto: 4 nov 2021, 13:49 ...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
Io anche se commento poco apprezzo barabitt, è mi fido se dici che la tua fonte che penso sia sicura dice una cosa
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

glen93 ha scritto: 4 nov 2021, 14:08
barabitt ha scritto: 4 nov 2021, 13:49 ...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
Io anche se commento poco apprezzo barabitt, è mi fido se dici che la tua fonte che penso sia sicura dice una cosa
Idem, e non mi sembra che Barabitt parli a vanvera, credo che se riferisce qualcosa che ha sentito è xche è sicuro
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

OT

Ma il buon Nylanderfan che fine ha fatto??? :shock:
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Purtroppo mi sa proprio che barabitt abbia ragione….aaaa che palle sempre a Lugano ste cose
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La cosa dei malumori l’avevo sentita anche io già dopo l’ultimo derby, ci sono giocatori che ritengono “molto confusionario” il gioco di McSorley. Mi era stato detto di non dire niente e giustamente l’ho fatto.

Credo però che McSorley non sia Kapanen e sia disposto a riadattare alcuni aspetti, ciò non toglie che certi capricci non sono più tollerabili, perciò ancora di più massimo sostegno a Chris.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Apprezziamo apprezziamo :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto: 4 nov 2021, 15:40
Apprezziamo apprezziamo :drinks:
tranne quando parla della curva :rofl:
LVGA

Messaggio da LVGA »

Thor41 ha scritto: 4 nov 2021, 14:22 La cosa dei malumori l’avevo sentita anche io già dopo l’ultimo derby, ci sono giocatori che ritengono “molto confusionario” il gioco di McSorley. Mi era stato detto di non dire niente e giustamente l’ho fatto.

Credo però che McSorley non sia Kapanen e sia disposto a riadattare alcuni aspetti, ciò non toglie che certi capricci non sono più tollerabili, perciò ancora di più massimo sostegno a Chris.

"Molto confusionario". Sono pagati per allenare? No e allora non dovrebbero neanche esprimere una propria opinione in merito, non sul ghiaccio e non per via comunicativa. Sono pagati per giocare non per scegliere un sistema di gioco. Se il mio capo mi dà un compito mica vado a farlo male perché non lo trovo adatto. Ma questa gente da dove viene? Non giocano secondo ciò che dice l'allenatore e allora cosa vengono pagati a fare? Gli paghiamo proprio per quello.
Rispondi