Esatto è anche per questo motivo che dovranno parlarne e capire che cosa fare esattamente.RonSeven ha scritto: 4 nov 2021, 13:39Sta all intelligenza di CmS trovare il giusto sistema di gioco adatto alla squadra e agli uomini a disposizione, se si vuole uscire da questa situazione con lui un sistema lo troverannobarabitt ha scritto: 4 nov 2021, 12:45 ...ben poco in effetti !! A quanto pare nemmeno loro sanno bene che cosa sta accadendo. Si troveranno settimana prossima per cercare di capire i motivi della situazione attuale, ma momentaneamente non riescono a capire. L'unica situazione che posso confermare è che alcuni giocatori hanno chiesto di rivedere il sistema di gioco in quanto non si ritrovano, ma tutto ciò senza creare malumori in spogliatoio; semplicemente hanno detto di far fatica/non avere molto piacere a giocare tale sistema in quanto vorrebbero tenere maggiormente il disco, invece di giocarlo subito in verticale.
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
Io anche se commento poco apprezzo barabitt, è mi fido se dici che la tua fonte che penso sia sicura dice una cosabarabitt ha scritto: 4 nov 2021, 13:49 ...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
Idem, e non mi sembra che Barabitt parli a vanvera, credo che se riferisce qualcosa che ha sentito è xche è sicuroglen93 ha scritto: 4 nov 2021, 14:08Io anche se commento poco apprezzo barabitt, è mi fido se dici che la tua fonte che penso sia sicura dice una cosabarabitt ha scritto: 4 nov 2021, 13:49 ...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
Purtroppo mi sa proprio che barabitt abbia ragione….aaaa che palle sempre a Lugano ste cose
La cosa dei malumori l’avevo sentita anche io già dopo l’ultimo derby, ci sono giocatori che ritengono “molto confusionario” il gioco di McSorley. Mi era stato detto di non dire niente e giustamente l’ho fatto.
Credo però che McSorley non sia Kapanen e sia disposto a riadattare alcuni aspetti, ciò non toglie che certi capricci non sono più tollerabili, perciò ancora di più massimo sostegno a Chris.
Credo però che McSorley non sia Kapanen e sia disposto a riadattare alcuni aspetti, ciò non toglie che certi capricci non sono più tollerabili, perciò ancora di più massimo sostegno a Chris.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Apprezziamo apprezziamoglen93 ha scritto: 4 nov 2021, 14:08Io anche se commento poco apprezzo barabitt, è mi fido se dici che la tua fonte che penso sia sicura dice una cosabarabitt ha scritto: 4 nov 2021, 13:49 ...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
tranne quando parla della curvaMisko ha scritto: 4 nov 2021, 15:40Apprezziamo apprezziamoglen93 ha scritto: 4 nov 2021, 14:08Io anche se commento poco apprezzo barabitt, è mi fido se dici che la tua fonte che penso sia sicura dice una cosabarabitt ha scritto: 4 nov 2021, 13:49 ...se l'allenatore è intelligente non cercherà di imporre a tutti i costi un gioco che non funziona, proverà a modificarlo insieme a giocatori per arrivare ad una strategia condivisa. Per questo motivo è un po' peccato che diversi giocatori vadano con la nazionale (tra i quali ci sono anche quelli meno propensi al gioco attuale).![]()
Thor41 ha scritto: 4 nov 2021, 14:22 La cosa dei malumori l’avevo sentita anche io già dopo l’ultimo derby, ci sono giocatori che ritengono “molto confusionario” il gioco di McSorley. Mi era stato detto di non dire niente e giustamente l’ho fatto.
"Molto confusionario". Sono pagati per allenare? No e allora non dovrebbero neanche esprimere una propria opinione in merito, non sul ghiaccio e non per via comunicativa. Sono pagati per giocare non per scegliere un sistema di gioco. Se il mio capo mi dà un compito mica vado a farlo male perché non lo trovo adatto. Ma questa gente da dove viene? Non giocano secondo ciò che dice l'allenatore e allora cosa vengono pagati a fare? Gli paghiamo proprio per quello.