15 minuti di applausibarabitt ha scritto: ↑31 mar 2024, 8:43...Laleggia l'hanno preso, e difeso lui e il Giana per poi ucciderlo così, quando noi del forum è da agosto che diciamo che non sarebbe stato il difensore giusto?? Hanno posti liberi nello staff per qualcuno di noi, perchè mi sembra che a volte andiamo davvero a sfiorare il dilettantismo in alcune cose !!
Dovremmo spendere qualche soldo per dare lavoro (e che lavorino solo per noi !!) a professionisti che seguano i migliori campionati europei e vadano a conoscere a fondo i giocatori per i quali si è interessanti (sia caratterialmente, che a livello di particolarità strane loro), in modo che quando si acquistano giocatori si abbia la certezza che siano quelli giusti. Io ho la percezione che il nostro DS faccia più un lavoro da scrivania, senza andare a capire realmente che tipo di giocatore sta trattando, ed è per questo motivo che spesso non prendiamo quelli giusti.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
Grazie,
Anche con Granlund hanno sbagliato, non valutando bene il suo carattere particolare soprattutto quando si parla dei suoi infortuni. Infatti lo lasciano partite senza problemi proprio per questo motivo, anche in questo caso sicuramente si poteva fare meglio!!
Anche con Granlund hanno sbagliato, non valutando bene il suo carattere particolare soprattutto quando si parla dei suoi infortuni. Infatti lo lasciano partite senza problemi proprio per questo motivo, anche in questo caso sicuramente si poteva fare meglio!!
Però dai grandlund parte gli infortuni è stato un grandissimo stranierobarabitt ha scritto: ↑31 mar 2024, 11:21 Grazie,
Come giocatore si, ma come carattere un disastro, per questo motivo non lo vogliono più. A volte in una squadra é più importante il carattere che la classe per formare un gruppo vincente, forse stanno iniziando a capirlo, forse!!
No chiaro ma intendevo che per me non è assolutamente un flop
…Ma un flop no Ma se non rinnovo un giocatore della sua classe un motivo c‘é, quindi in parte hai sbagliato comunque!
- Jean Valjean
Vedremo come farà a Ginevra e se abbiamo avuto ragione a non rinnovarlo.
Sul discorso carattere e personalità ti do ragione che sono valutazioni importanti.
Jean Valjean ha scritto: ↑31 mar 2024, 15:18Vedremo come farà a Ginevra e se abbiamo avuto ragione a non rinnovarlo.
Sul discorso carattere e personalità ti do ragione che sono valutazioni importanti.

….ma quante volte le prime indicazioni di finebarabitt ha scritto: ↑30 mar 2024, 22:14 ....l'intervista di Domenichelli mi ha lasciato molto amaro in bocca, da quello che ho capito la maggior parte delle cose non andranno come me le aspetterei io:
-già il fatto di partire con 6 stranieri è una fesseria (quattro dei 6 li abbiamo già Carr, Joly, Arco, Ruotsalainen), è garantito che entro ottobre (se non prima) uno si faccia male, e così poi dobbiamo andare sul mercato per prendere i Kempe e compagnia bella.
.-tenere Ruotsalainen è un enorme rischio, se ti fa una stagione come questa di nuovo hai già uno svantaggio rispetto alle altre squadre, per me altra cazzata enorme.
-visto che il difensore svedese grosso non l'abbiamo ancora preso, come sempre, finirà da qualche altra parte.
-attenderemo le decisioni di Türki prima di fare le mosse per modificare la squadra, quindi prima di luglio (a parte uno straniero) non si fa nulla, così tutti quelli buoni si saranno già accasati in altre compagini.
Insomma, se va davvero così non avremo grandissime chances di migliorare la nostra posizione in classifica, questo significa che non hanno capito un cazzo e che questa stagione non è servita da insegnamento.
Io mi aspettavo 4 stranieri nuovi, per poter partire con 6 più Arcobello e di immaginarci già da oggi l'assenza di Türki in modo da poter costruire la squadra migliore possibile, invece, come sempre, cercheremo di risparmiare soldi sperando di ottenere il massimo dei risultati. Ero davvero convinto che avessero capito che ci si trova ad un bivio importante e che ora bisogna far gasare la gente, in questo modo (e con l'aumento dei prezzi) si ritroveranno con meno tessere di prima.
Stagione ( e non ) profuse da HD si sono poi materializzate e/o effettivamente veritiere?…chissà quante idee e scenari si svilupperanno…