..esatto, per un ruolo simile abbiamo da Cjunskis per il futuro....che costerà molto meno
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
A dire il vero ero convinto che scadesse l’anno scorso, ma mi sembra sia alla fine di questa.
Scadenza del contratto stagione 24/25.Thor41 ha scritto: ↑11 mar 2024, 11:52A dire il vero ero convinto che scadesse l’anno scorso, ma mi sembra sia alla fine di questa.
Hai ragione invece, EP lo dà in scadenza la prossima stagione…Thor41 ha scritto: ↑11 mar 2024, 11:52A dire il vero ero convinto che scadesse l’anno scorso, ma mi sembra sia alla fine di questa.
Mamma mia che rimanga dove si trovi. Patry lo scambiamo solo con Miranda se proprio proprio ahahaha.
Mah ci credo poco. Non si era proprio lasciato bene col Lugano Bertaggia o almeno giravano queste voci. Anche caratterialmente non era il massimo pare
Non è nulla di personale da parte mia, ma di costi ed età.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Par l'Amur, che se lo tenga il Ginevra.
E questo scambio non andato in porto riportato dalla NZZ? Chissà chi era il giocatore che sarebbe dovuto arrivare?
Es wäre im Winter beinahe zu einem speziellen Transfer gekommen, wie die NZZ berichtet. So wäre Künzle zum EVZ gewechselt, ein Spieler der Zuger zum HC Lugano und Calle Andersson von den Bianconeri ins Seeland. Der ganze Deal sei kurz vor dem Abschluss gescheitert. Welcher Spieler den EV Zug in Richtung Lugano verlassen hätte, wird nicht genannt.
Es wäre im Winter beinahe zu einem speziellen Transfer gekommen, wie die NZZ berichtet. So wäre Künzle zum EVZ gewechselt, ein Spieler der Zuger zum HC Lugano und Calle Andersson von den Bianconeri ins Seeland. Der ganze Deal sei kurz vor dem Abschluss gescheitert. Welcher Spieler den EV Zug in Richtung Lugano verlassen hätte, wird nicht genannt.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
un nano quasi sicuramenteBernie ha scritto: ↑21 mar 2024, 0:31 E questo scambio non andato in porto riportato dalla NZZ? Chissà chi era il giocatore che sarebbe dovuto arrivare?