Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Il presidente dei cuginetti Filippo Lombardi scrive.....
Non acquistate i quotidiani ticinesi in edicola oggi.
from Bure to Boeser

Sto pensando a un contributo di 05 cts con la dicitura: "Contributo per la solidarietà verso x la retrocessione in B" 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Io di polizze non ne ho viste. Peraltro meglio donare alla protezione animali, oppure ad altri enti realmente benefici.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Ho appena rinnovato la tessera del WWF di mia figlia. Il mio dovere nei confronti degli animali in via di estinzione l'ho fatto 
- Canucks 1945
giusto!Massimo ha scritto:Ho appena rinnovato la tessera del WWF di mia figlia. Il mio dovere nei confronti degli animali in via di estinzione l'ho fatto
è uno scandalo!!!
Re: Ambrì-Piotta
UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!
.
Gia che ci siamo, perchè i piotti non vanno al vaticano a chiedere elemosina.. uscirebbe una.....
iniziativa papale.....
domenica le chiese raccoglieranno dindini in favore dei poveri malcapitati piotti.........
( dopo si che siamo alla frutta haha)
Gia che ci siamo, perchè i piotti non vanno al vaticano a chiedere elemosina.. uscirebbe una.....
iniziativa papale.....
domenica le chiese raccoglieranno dindini in favore dei poveri malcapitati piotti.........
( dopo si che siamo alla frutta haha)
I giornali si possono prendere, è la polizza da buttare.nylanderfan ha scritto:Non acquistate i quotidiani ticinesi in edicola oggi.
SQUALLORE!
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ