Dopo questa intervista capiremo anche quante balle racconta Dome:
1) Se arriva Manninen o qualcuno di simile (io non credo proprio), sarebbe un gran contaballe !!
2) Se a marzo non saltano diverse teste, sarebbe di nuovo un gran contaballe !!
Chiaro è che in questa stagione non ci crede più nessuno, bene messaggio chiaro, spero la Resega si svuoti ulteriormente !!!!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
È un buon incantatore di serpenti. Salteranno delle teste ma non spedirá i suoi colpi. Il primo da imbarcare è lui.barabitt ha scritto: ↑9 gen 2023, 16:56 Dopo questa intervista capiremo anche quante balle racconta Dome:
1) Se arriva Manninen o qualcuno di simile (io non credo proprio), sarebbe un gran contaballe !!
2) Se a marzo non saltano diverse teste, sarebbe di nuovo un gran contaballe !!
Chiaro è che in questa stagione non ci crede più nessuno, bene messaggio chiaro, spero la Resega si svuoti ulteriormente !!!!
Una cosa però mi sfugge da questa intervista
(ironico): prima c'erano dei giocatori che non si adattavano al gioco di CMS, ora ci sono i giocatori che non si adattano al gioco del Giana, ma le altre squadre come fanno ???? Vanno a prendere gli allenatori su marte, per far si che tutti riescano a giocare come una squadra ?? Che balle, questi sono professionisti, sono i migliori nel loro campo e non riescono ad assimilare un sistema in mesi di lavoro insieme, allora a mio avviso devono cambiare lavoro, perchè vengono pagati lautamente per riuscire a svolgerlo al meglio !!!!
Non sarà che si tira in ballo l'ennesima scusa, per non mettere in luce i VERI problemi che ci sono a Lugano ??? Sempre più sicuro che IL PROBLEMA sia la dirigenza e che quindi non lo risolveremo mai !!!!

Non sarà che si tira in ballo l'ennesima scusa, per non mettere in luce i VERI problemi che ci sono a Lugano ??? Sempre più sicuro che IL PROBLEMA sia la dirigenza e che quindi non lo risolveremo mai !!!!
-
Per me non ci sarà nessuna epurazione, al limite cambieremo un paio di stranieri (Arcobello e Carr).barabitt ha scritto: ↑9 gen 2023, 16:52...ascoltando l'intervista si capisce come questa stagione, anche per la dirigenza, ormai è andata !! Quindi faccio benissimo a non presentarmi più alla Resega e a spendere soldi, visto che non caveremo un ragno dal buco.Stamkos84 ha scritto: ↑9 gen 2023, 16:27 Chiaro che servirebbe anche un difensore (in caso di infortuni, probabili)..ma davanti non abbiamo davvero nessuno.
Bennett è da serie B e non considerato. Quindi attualmente abbiamo 5 attaccanti ed 1 portiere straniero.
Un attaccante credo proprio arriverà.anche se , tanto, (anche) questa stagione è ormai buttata.
Leggete L intervista alla RSI di HD. Dice chiaramente che alcuni giocatori soffrono il gioco di Giana e che, a fine stagione, sarà lui a dire chi resterà e chi no. Sugli stranieri mi sa proprio ci sarà un repulisti, mentre per gli svizzeri non saprei…anche perché non ci sarebbero o sostituti. Sinceramente non sarei sorpreso su una partenza di Fazzini
Poi vediamo se a marzo davvero ci sarà l'epurazione di cui Domenichelli parla, li aspetto al varco !!
Solo per pararsi il culetto dai suoi errori. Con 6 stranieri ci ritroviamo Morini o Herburger che fanno i centri di due stranieri. Se Morini sarebbe Corvi o Haas ci starebbe ma qui si capisce come la rosa è costruita male.barabitt ha scritto: ↑9 gen 2023, 17:14 Una cosa però mi sfugge da questa intervista(ironico): prima c'erano dei giocatori che non si adattavano al gioco di CMS, ora ci sono i giocatori che non si adattano al gioco del Giana, ma le altre squadre come fanno ???? Vanno a prendere gli allenatori su marte, per far si che tutti riescano a giocare come una squadra ?? Che balle, questi sono professionisti, sono i migliori nel loro campo e non riescono ad assimilare un sistema in mesi di lavoro insieme, allora a mio avviso devono cambiare lavoro, perchè vengono pagati lautamente per riuscire a svolgerlo al meglio !!!!
......se le prime stelle metterebbero la tenacia e il furore agonistico che mette MORINI ora non eravamo in queste acque
che prendano esempio di che prende forse un 1/3 del loro stipendio

- Gislimberti
Comunque dall'offerta della partita di domenica (con i minori di 12 anni che entrano gratis e Helsana che mette a disposizione 200 biglietti gratuiti) pare chiaro che la società sia a conoscenza della situazione del mancato pubblico e della disaffezione. Chiaro che Domenichelli non si occupa di ciò ma le sue mi sembrano parole di circostanza a questo punto.
- Under Ashes
La situazione attuale ci ha fatto perdere di vista l’uso corretto della lingua madre