Stamkos84 ha scritto: ↑24 gen 2024, 10:52
Non penso che HD si opponga a una eventuale partenza chiesta da Calvin…personalmente, fossi in lui, visto che è la prima stagione davvero top, cercherei una riconferma L anno prossimo e poi partirei
Ti faccio partire ma tu prolughi il contratto con noi...nel caso va male torna da noi. Dubito che questa stagione parte, più probabile alla fine della prossima.
Senza nulla togliere sta comunque giocando con uno degli stranieri più forti e completi in Svizzera (Carr) ed un artista come Joly. Il suo impatto é comunque devastante sul ghiaccio. Deve solo contrallare un po' di più le reazioni in pista visto che ora per fermarlo lo provocano e qualche volta cade nei tranelli. Forhler ci ha provato al derby ma lui non ha abboccato
Se dovesse tornare Elvis (non so quando di preciso), torneremmo veramente molto competitivi, a patto di continuare e migliorare questo percorso, ad esempio migliorando il deficitario parco stranieri.
Lightning ha scritto: ↑9 feb 2024, 16:30
Se dovesse tornare Elvis (non so quando di preciso), torneremmo veramente molto competitivi, a patto di continuare e migliorare questo percorso, ad esempio migliorando il deficitario parco stranieri.
Sempre che al suo rientro sia almeno come quando è partito. Non ci metterei la mano sul fuoco.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning ha scritto: ↑9 feb 2024, 16:30
Sempre che al suo rientro sia almeno come quando è partito. Non ci metterei la mano sul fuoco.
..l'ho già detto pure io, secondo me già adesso non è come quando se ne è andato, non sono convinto che farebbe così bene in questo momento in CH.