mi son giunte voci che coccobello o rimane come settimo o parte,,,non so quante siano veritiere
questo sarebbe un segnale che Koskinen resta, secondo me.
Per me Koskinen può incavolarsi quanto vuole e può mandare a quel paese i compagni, basta che sul ghiaccio pari come ha dimostrato di saper fare e poi diventa un muro (aumentando sensibilmente le nostre probabilità di vincere le partite).
Thor41 ha scritto: 3 mar 2023, 19:48
Non è corretto quello che è successo ma se si è incazzato un motivo ci sarà, con gli elementi che abbiamo.
Io non ho idea di che cosa sia successo ma il problema che vedo è soprattutto che alcuni giocatori possano andare a frignare dalla dirigenza (e probabilmente direttamente dalla presidente) e, come conseguenza, vengano ascoltati ed accontentati in base all’amicizia ed alle emozioni (ragionando così, cosa sbagliatissima).
In ogni azienda, vi sono ruoli ben precisi ed in ogni caso, se capitano incidenti o problemi (li devono affrontare tutti prima o poi) poi vengono risolti parlando per il bene della squadra (ci si può anche mandare a quel paese ma poi si chiarisce e si va avanti). Ecco a Lugano non ho il timore che ci sia un filo diretto e privilegiato…
Thor41 ha scritto: 3 mar 2023, 19:48
Non è corretto quello che è successo ma se si è incazzato un motivo ci sarà, con gli elementi che abbiamo.
Io non ho idea di che cosa sia successo ma il problema che vedo è soprattutto che alcuni giocatori possano andare a frignare dalla dirigenza (e probabilmente direttamente dalla presidente) e, come conseguenza, vengano ascoltati ed accontentati in base all’amicizia ed alle emozioni (ragionando così, cosa sbagliatissima).
In ogni azienda, vi sono ruoli ben precisi ed in ogni caso, se capitano incidenti o problemi (li devono affrontare tutti prima o poi) poi vengono risolti parlando per il bene della squadra (ci si può anche mandare a quel paese ma poi si chiarisce e si va avanti). Ecco a Lugano non ho il timore che ci sia un filo diretto e privilegiato…
Hai centrato il punto, la stessa cosa che successe con Lapierre ho il timore che sia successa anche con Koskinen. Non è da escludere che abbia detto qualcosa di giusto a quello sbagliato e gli si è rivoltato contro, poi non è corretto comunque il suo comportamento, personalmente mi sarei arrabbiato molto da compagno di squadra, anche estraneo alla cosa. L’importante è che sia rientrato l’allarme, non escludo anche che Giana ci abbia messo del suo.