Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wing

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wing »

RonSeven ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.
Sarà stato invitato dagli amici di Guggisberg.. :D cmq, chissà Klasen quante offerte sta già ricevendo "sotto banco", la nostra dirigenza deve rinnovarlo il più presto possibile
Giriamo un attimo il discorso: se fosse arrivato da noi e, durante un intervista, avesse dichiarato di preferire la Dinamo voi cosa avreste pensato??? Siamo seri per favore.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
glen93

Messaggio da glen93 »

La traduzione nel articolo è sbagliata, nel video dice che a Minsk andrà meglio di sicuro è non che è già meglio
glen93

Messaggio da glen93 »

Shake ma il famoso ritorno che sarebbe stato annunciato alla spengler?!?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo la NZZ Pettersson sarebbe tornato già adesso, se avessimo trasferito Zackrisson.
Zack che tra l'altro aveva ricevuto una buona offerta del Salavat Ufa che lui avrebbe accettato.
Mi sembra quindi di capire che sia stato il Lugano ad opporsi a vendere Zack per prendere Pettersson..

http://www.nzz.ch/sport/spengler-cup-ze ... -ld.137327
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Lord Burg ha scritto:Secondo la NZZ Pettersson sarebbe tornato già adesso, se avessimo trasferito Zackrisson.
Zack che tra l'altro aveva ricevuto una buona offerta del Salavat Ufa che lui avrebbe accettato.
Mi sembra quindi di capire che sia stato il Lugano ad opporsi a vendere Zack per prendere Pettersson..

http://www.nzz.ch/sport/spengler-cup-ze ... -ld.137327
Il Zack visto fino adesso lo avrei venduto subito! E non credo di essere l'unico a pensarla così
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

lord fammi capire, shedden non vorrebbe piu zack, zack vorrebbe partire ma la dirigenza vuole tenerlo.
pettersson vuole tornare ma il lugano per farlo deve vendere zack e quindi non lo fanno, piu o meno è cosi la storia ??
sampei

Messaggio da sampei »

Per me freddie sarebbe arrivato nel caso si riusciva ad avere da subito Cunti e piazzando Zackle. Non potendo avere Cunti si è arenato il tutto. Mandando via Zackle e prendendo Freddan ci manca un centro di buone mani per la seconda linea.
Lightning

Messaggio da Lightning »

glen93 ha scritto:lord fammi capire, shedden non vorrebbe piu zack, zack vorrebbe partire ma la dirigenza vuole tenerlo.
pettersson vuole tornare ma il lugano per farlo deve vendere zack e quindi non lo fanno, piu o meno è cosi la storia ??
Shedden ha detto in passato che secondo lui Zackrisson è un giocatore da playoff, ossia che viene fuori nei momenti importanti e che alza di conseguenza il suo livello di gioco (non sto dicendo che per me è così perché fino ad ora per me risulta nettamente insufficiente ma è una possibile spiegazione).
Più che altro, quello che se ne ricava è che la società o lo staff non sia a favore di un ritorno di Pettersson (almeno quanto certi utenti del forum) checché se ne dica se fosse così la situazione. Forse, si vuole puntare a diversi tipi di giocatori.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gemäss @srfsport ist der @EHC_Kloten_1934 sehr stark an Mason Raymond interessiert.

Farebbero un bell'affare... Anche se pensavo che dopo la partenza di Santala fossero in cerca di un centro.
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:
glen93 ha scritto:lord fammi capire, shedden non vorrebbe piu zack, zack vorrebbe partire ma la dirigenza vuole tenerlo.
Shedden ha detto in passato che secondo lui Zackrisson è un giocatore da playoff, ossia che viene fuori nei momenti importanti e che alza di conseguenza il suo livello di gioco (non sto dicendo che per me è così perché fino ad ora per me risulta nettamente insufficiente ma è una possibile spiegazione).
Più che altro, quello che se ne ricava è che la società o lo staff non sia a favore di un ritorno di Pettersson (almeno quanto certi utenti del forum) checché se ne dica se fosse così la situazione. Forse, si vuole puntare a diversi tipi di giocatori.
Non so light, però se è vero che erano vicini a un ritorno mi fa pensare che erano seriamente interessati, poi chiaro che se non parte nessuno non puoi prendere un altro straniero sopratutto se non arriva cunti a sopperire all assenza di in centro, vedremo l anno prossimo anche se la prima cosa è sistemare la difesa, in questo senso il non rinnovo ancora di geering a Zurigo mi da un po' di fiducia
Bloccato