Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....
Purtroppo dobbiamo metterci in testa che il 5 allo staff piace, non riesco ancora a capire il perché, mentre il 19 lo avrei fatto partire solo se arrivava il 71wyoming ha scritto:potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....
già.....glen93 ha scritto:Purtroppo dobbiamo metterci in testa che il 5 allo staff piace, non riesco ancora a capire il perché, mentre il 19 lo avrei fatto partire solo se arrivava il 71wyoming ha scritto:potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....

-
…secondo me sono capaci di confermare il 5 anche per l'anno prossimo !!!wyoming ha scritto:già.....glen93 ha scritto:Purtroppo dobbiamo metterci in testa che il 5 allo staff piace, non riesco ancora a capire il perché, mentre il 19 lo avrei fatto partire solo se arrivava il 71wyoming ha scritto:potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....
http://www.ticinonews.ch/sport/340100/l ... ato-meglio
chi lo sa che l anno prossimo non sia ancora dei nostri.
Mi fa ben sperare aver visto la moglie di klasen con i bambini a guardare la partita con la vicky che teneva in braccio il figlio, speriamo riescano a prolungarlo a piu presto
Mi fa ben sperare aver visto la moglie di klasen con i bambini a guardare la partita con la vicky che teneva in braccio il figlio, speriamo riescano a prolungarlo a piu presto
Dalle sue parole in ogni caso si capisce che lui voleva tornare e che è la dirigenza che non l'ha voluto (o non l'ha potuto pagare).
Amici! È fattaglen93 ha scritto:http://www.ticinonews.ch/sport/340100/l ... ato-meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.
from Bure to Boeser

Ho pensato la stessa cosa ahha, lord io credo che non lo si poteva pagare se non ci liberavamo di qualcuno, inoltre forse dovremmo pagare anche vinto se arriva, io ho avuto un po' la sensazione che magari l anno prossimo torna... vedremonylanderfan ha scritto:Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.
Sarà stato invitato dagli amici di Guggisberg..nylanderfan ha scritto:Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.