Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wyoming »

potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

wyoming ha scritto:potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....
Purtroppo dobbiamo metterci in testa che il 5 allo staff piace, non riesco ancora a capire il perché, mentre il 19 lo avrei fatto partire solo se arrivava il 71
wyoming

Messaggio da wyoming »

glen93 ha scritto:
wyoming ha scritto:potessimo avere nel motore il 93, Cunti e un'ala straniera per il finale di stagione ci metterei la firma......al posto del 5 e del 19. Ma mi pare irrealizzabile.....
Purtroppo dobbiamo metterci in testa che il 5 allo staff piace, non riesco ancora a capire il perché, mentre il 19 lo avrei fatto partire solo se arrivava il 71
già..... :bad:
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

wyoming ha scritto:
glen93 ha scritto:
già..... :bad:
…secondo me sono capaci di confermare il 5 anche per l'anno prossimo !!!
glen93

Messaggio da glen93 »

http://www.ticinonews.ch/sport/340100/l ... ato-meglio

chi lo sa che l anno prossimo non sia ancora dei nostri.
Mi fa ben sperare aver visto la moglie di klasen con i bambini a guardare la partita con la vicky che teneva in braccio il figlio, speriamo riescano a prolungarlo a piu presto
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dalle sue parole in ogni caso si capisce che lui voleva tornare e che è la dirigenza che non l'ha voluto (o non l'ha potuto pagare).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

glen93 ha scritto:http://www.ticinonews.ch/sport/340100/l ... ato-meglio

chi lo sa che l anno prossimo non sia ancora dei nostri.
Mi fa ben sperare aver visto la moglie di klasen con i bambini a guardare la partita con la vicky che teneva in braccio il figlio, speriamo riescano a prolungarlo a piu presto
Amici! È fatta :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

nylanderfan ha scritto:Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.
Ho pensato la stessa cosa ahha, lord io credo che non lo si poteva pagare se non ci liberavamo di qualcuno, inoltre forse dovremmo pagare anche vinto se arriva, io ho avuto un po' la sensazione che magari l anno prossimo torna... vedremo
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

nylanderfan ha scritto:Ma come fa a dire che con la Dinamo si trova meglio che ancora non ha giocato una partita? Mi sa che sta faccenda in Russia l'ha fatto sbarellare.
Sarà stato invitato dagli amici di Guggisberg.. :D cmq, chissà Klasen quante offerte sta già ricevendo "sotto banco", la nostra dirigenza deve rinnovarlo il più presto possibile
Immagine
Bloccato