Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Una sciagura.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da una parte mi spiace che non sia tornato, dall'altra penso che per lui sia meglio così, magari in una squadra così disastrata come la nostra sarebbe sprofondato anche lui nella emme.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Io sono straconvinto che non avrebbe reso più di quel tanto
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

Snake ma allora era pettersson o kienzle che doveva tornare? O magari qualcun altro?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Qualcuno sta guardando la partita serale?
Impressioni su Raymond? Ho solo visto che ha fatto un gol e un assist dopo il primo tempo.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Molto dispiaciuto per il mancato ritorno. Purtroppo ci dobbiamo tenere quelli che abbiamo. Abbiamo in squadra 2 centri difensivi e becchiamo un sacco di reti....lo scorso anno ne avevamo uno solo e la situazione era migliore.....
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la partita serale?
Impressioni su Raymond? Ho solo visto che ha fatto un gol e un assist dopo il primo tempo.
Io ho guardato il match e l'ho tenuto un po' d'occhio visto che ne parlavate. Ha fatto un buon match (non fantastico ma non male certamente), è stato molto spesso impiegato nelle situazioni di 5 vs 4 (giocava in 1a linea di PP) ed oltre la rete non difficile in superiorità numerica, ha fatto alcuni bei passaggi smarcanti nel terzo offensivo. È stato pericoloso, col disco sul bastone (ho osservato soprattutto quest'aspetto durante la partita) ci sa fare, infatti si vedeva aveva la fiducia dello staff dal momento che è stato sul ghiaccio per un buon numero di minuti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grazie mille Light :drinks:
Io l'unica cosa che sono riuscito a vedere è il terzo tempo, ma li i canadesi in generale non hanno più fatto molto...
In ogni caso allora sembrerebbe che Raymond abbia fatto bene, soprattutto se si considera che era la sua prima partita da quasi 2 mesi...

Trovo che ci stia parlarne, perché se ci fosse qualcosa di vero nelle voci di un possibile scambio Zack-Cunti, troverei realistico che dopo andremmo ancora in cerca di un'ala...

...e Raymond è senza squadra. In Nordamerica ha statistiche molto molto interessanti, inoltre secondo eliteprospects è un pattinatore molto veloce, critierio che personalmente ritengo sempre molto importante per fare bene in Svizzera.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Di niente! Complessivamente l'ho visto bene, chiaramente è solo una partita quindi i prossimi incontri potranno dire di più sul tipo di giocatore però, appunto, niente male come esordio poi come dici come il nostro 93 veniva da un periodo di inattività e non è facile riprendere il ritmo immediatamente.
Comunque Zack davvero invisibile, io ho perso le speranze su di lui, è come non averlo e onestamente ora come ora lo sostituirei al volo con Cunti considerando che poi avremmo posto per un altro straniero (probabilmente un'ala come dici tu).
glen93

Messaggio da glen93 »

Ho sbirciato su elite prospetta e ha delle ottime statistiche in RS, poi nei PO sparisce completamente dal tabellino dei marcatori,quindi bho, alla fine contano i PO
Bloccato