NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: NHL Regular Season 2013
che spettacolo Brunner. Grandissimo. Sono sicuro che sfonderà in NHL, ha una tale fiducia nei propri mezzi.
Grande inizio di Chicago che ha vinto bene le prime due partite, poi Kane ha segnato la prima rete della stagione......yaaaahhhuuu. Sarà contenta sua mamma.
Grande inizio di Chicago che ha vinto bene le prime due partite, poi Kane ha segnato la prima rete della stagione......yaaaahhhuuu. Sarà contenta sua mamma.
-
Bianconero#19
Prima rete NHL di Damien Brunner!!!
- nylanderfan
bravo brunner!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
R: NHL Regular Season 2013
Ciao Swiss, partitone in Alberta ieri sera?
;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
grandissima partenza di Chicago, 7 partite 6 vittorie. L'ultima, sconfitti all'OT.
Kane in formissima. La Svizzera gli ha fatto bene. Da tenere d'occhio Brandon Saad, fino ad ora a secco di punti ma grandissimo prospetto.
Kane in formissima. La Svizzera gli ha fatto bene. Da tenere d'occhio Brandon Saad, fino ad ora a secco di punti ma grandissimo prospetto.
-
Bianconero#19
Anche San Josè partiti alla grande 6 vittorie su 6
Diaz sta facendo un bel po' di assist è a quota 8, la maggior parte in power play...
Diaz sta facendo un bel po' di assist è a quota 8, la maggior parte in power play...
Re: R: NHL Regular Season 2013
Per ora si va bene...ho visto qualche partita degli Oilers e sono molto spettacolari, giovani e talentuosi...squadra da tenere d'occhio, anche perchè se dopo 3 prime scelte non combinano niente c'è da preoccuparsi... grande Krüger!wing ha scritto:Ciao Swiss, partitone in Alberta ieri sera?;-)
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
"Lucky for me, unlucky for you."