Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
@PietroFilippini: Forse non mi sono spiegato bene ('azz...): Kparghai dovrebbe giocare qualche cambio il weekend di settimana prossima (Rappi e GSHC)
Out anche Fazzini e Balmelli domani sera.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Frattura del naso per Luca Fazzini

Si fa sempre più affollata l'infermeria bianconera in questi giorni.
Oltre a Brady Murray (frattura di un osso dell'avambraccio) e Sébastien Reuille (problema muscolare agli adduttori), contro il Losanna saranno ancora assenti Clarence Kparghai (rientro previsto nel prossimo weekend) e Stefan Ulmer (problema alla parte superiore del corpo).
Nel corso dell'allenamento di questa mattina Luca Fazzini (Foto F. Eicher) è stato colpito al volto da una discata ed ha riportato la frattura del naso. Fuori causa anche Lukas Balmelli che non si è sentito bene dopo la gara contro gli ZSC Lions e si sta sottoponendo ad accertamenti.
Tornerà in pista invece Giacomo Dal Pian che si è ripreso da una commozione cerebrale.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive

Si fa sempre più affollata l'infermeria bianconera in questi giorni.
Oltre a Brady Murray (frattura di un osso dell'avambraccio) e Sébastien Reuille (problema muscolare agli adduttori), contro il Losanna saranno ancora assenti Clarence Kparghai (rientro previsto nel prossimo weekend) e Stefan Ulmer (problema alla parte superiore del corpo).
Nel corso dell'allenamento di questa mattina Luca Fazzini (Foto F. Eicher) è stato colpito al volto da una discata ed ha riportato la frattura del naso. Fuori causa anche Lukas Balmelli che non si è sentito bene dopo la gara contro gli ZSC Lions e si sta sottoponendo ad accertamenti.
Tornerà in pista invece Giacomo Dal Pian che si è ripreso da una commozione cerebrale.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

non ci credo....
Pensavo che l'uroc fosse emigrato definitivamente un po' più a nord ma invece...

Quando inizia l'uroc...i mali non arrivano mai da soli. Comunque come scriveva qualcuno in precedenza,
è una buona occasione per dare spazio e responsabilizzare i giovani e chi gioca meno.
Sperem.
è una buona occasione per dare spazio e responsabilizzare i giovani e chi gioca meno.
Sperem.
Mi preoccupa la situazione di Ulmer onestamente...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Anche a me, è l'unico infortunio di grande peso che abbiamo... speriamo si riprendaThor41 ha scritto:Mi preoccupa la situazione di Ulmer onestamente...
Ma cos'ha effettivamente Ulmer? Parte superiore del corpo è un po' vago.
- nylanderfan