Ilkka "Heineken" Heikkinen
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen
La partita di ieri ha dimostrato una volta di più quanto vale..se un difensore straniero non spicca in una partita così c'è da porsi più di un paio di domande..ma quello che mi soprende di più è che qualcuno sostiene abbia giocato bene 

Non dico più nulla.. Non si può bloccare l'argomento please???
Meno peggio, ma comunque irritante.
- nylanderfan
Nella partita di ieri è difficile giudicare la difesa visto che il Losanna è stato nettamente surclassato a tutta pista dai nostri.
A mio avviso a livello difensivo ieri i peggiori sono stati Manzato e Maurer.
Heikkinen ha fatto il suo solito compitino. Comunque le critiche mi paiono esagerate. Mi sembra che a Lugano si debba trovare sempre un capro espiatorio per additare su di esso le eventuali situazioni negative della squadra. Attualmente questo giocatore non fa la differenza ma non è nemmeno un peso morto. Ho visto stranieri in altre squadre giocare molto peggio di lui.
Heikkinen ha fatto il suo solito compitino. Comunque le critiche mi paiono esagerate. Mi sembra che a Lugano si debba trovare sempre un capro espiatorio per additare su di esso le eventuali situazioni negative della squadra. Attualmente questo giocatore non fa la differenza ma non è nemmeno un peso morto. Ho visto stranieri in altre squadre giocare molto peggio di lui.
from Bure to Boeser

Ecco trovato il sostituto del DSnylanderfan ha scritto:Nella partita di ieri è difficile giudicare la difesa visto che il Losanna è stato nettamente surclassato a tutta pista dai nostri.

In realtà già da parecchio il DS agisci in base alle direttive di nylaThor41 ha scritto:Ecco trovato il sostituto del DS

Intendiamoci niente di trascendentale ma perlomeno ieri sera qualche bel tiro l'ha fatto, molto meglio delle ultime prestazioni, sarà magari che gli avversari non erano particolarmente in vena ma personalmente mi è sembrato meno ectoplasma del solito...
- nylanderfan
Esatto...quindi in realtà il caprone sono ioMassimo ha scritto:In realtà già da parecchio il DS agisci in base alle direttive di nylaThor41 ha scritto:Ecco trovato il sostituto del DS

from Bure to Boeser

Ilkka è un giocatore che mi piace molto come detto più volte ma secondo me in questo momento non ha più molta voglia di restare a Lugano ... anche se nelle ultime uscite non è stato cosi male ... ero quasi sicuro che fosse lui a partire e non metro ... però da quanto pare resterà fino a fine stagione ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Anche a Ilkka posso dire che se non ha più voglia di stare a Lugano di farsi da parte... Grazie per l'anno scorso ma quest'anno è anche grazie a te che non abbiamo mai fatto quel salto di qualità...