e non mi sembra che qualcuno si fosse lamentato ....
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Raffaele Sannitz
Dai su su, Huras ne ha fatti tanti di errori, ma se c'è una cosa per cui ci aveva visto giusto è stata quella di spedire Sannitz al kloten...
La gente come noi ...
Peccato, ha iniziato la stagione molto bene, ormai non dev'essere lui a fare i punti, ma a livello di impegno è forse quello che si è messo più in vista.
Auguri!
Auguri!
Migliore della nostra squadra nel bilancio +/- e tanto impegno..davvero un peccato averlo perso così
"Non può piovere per sempre.."
Premetto che Sannitz non mi è mai piaciuto, gia da quando lo vedevo girare al liceo.
Secondo me è uno dei giocatori più sopravalutati di tutti i tempi.
Ha il fisico ma non lo sa usare, vuole fare sempre il figo a cercare bagarre ma le prende sempre, non è un fulmine, non ha il "killer-istinct", e lui stesso pensa di essere più bravo di quello che è (vedi stagione passata). Non è da 2 o 3 anni che gioca e che si può fatre il discorso "è solo all'inizio, ha bisogno di esperienza e di confidenza..." Quando LH l'ha mandato a Kloten sono stato contento, come lo sono adesso che è out (a costo di passare per quello cattivo). A scadenza di contratto mi auguro che si guardino bene da rinnovarglielo...
Secondo me è uno dei giocatori più sopravalutati di tutti i tempi.
Ha il fisico ma non lo sa usare, vuole fare sempre il figo a cercare bagarre ma le prende sempre, non è un fulmine, non ha il "killer-istinct", e lui stesso pensa di essere più bravo di quello che è (vedi stagione passata). Non è da 2 o 3 anni che gioca e che si può fatre il discorso "è solo all'inizio, ha bisogno di esperienza e di confidenza..." Quando LH l'ha mandato a Kloten sono stato contento, come lo sono adesso che è out (a costo di passare per quello cattivo). A scadenza di contratto mi auguro che si guardino bene da rinnovarglielo...
Mi è piaciuta e mi ha dato speranza l'intervista dopo partita di Sannitz su La 2
Il suo italiano lascia alquanto perplessi però...

- nylanderfan
Partita gagliarda la sua. Un weekend positivo dopo l'infortunio.
from Bure to Boeser

Non so più cosa dire su questo personaggio...avrà anche fatto guadagnare 5 min di penalità al Lugano, ma la scenetta di lui a terra dolorante (e per cosa?!!!...) è solo degna di un giocatore di calcio.... Pensate quello che volete, ma io la simulazione la considero un gesto brutto e antisportivo. Jacobbe, quando ha ricevuto la carica ad 1 metro dalla balaustra cozzando di testa, si è alzato subito e ha giocato, mica ste scenette da giullare di corte...

- nylanderfan
from Bure to Boeser

Grande Sannitz! Bisogna anche essere furbi, per la vittoria questo e altro!