Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 13:39 Manninen se si riesce a firmarlo anche per l’anno prossimo sarebbe un colpaccio.
Ha un one way da 750’000 USD. Senza liberarsi di Carr o Arcobello la vedo dura.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 9 gen 2023, 14:07
Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 13:39 Manninen se si riesce a firmarlo anche per l’anno prossimo sarebbe un colpaccio.
Ha un one way da 750’000 USD. Senza liberarsi di Carr o Arcobello la vedo dura.
Ovviamente, ma per me uno dei due, se non entrambi, non li rivediamo più la prossima stagione.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

cimice77 ha scritto: 9 gen 2023, 13:25
LVGA ha scritto: 9 gen 2023, 13:16 Acquisto che mi farebbe storcere il naso: in attacco sarebbe perfetto, ma a noi non serve un difensore? Dietro siamo davvero tirati, se si spacca qualcuno non abbiamo alternative se non inserire giovani. In attacco se si spacca qualcuno si può inserire Bennett. Non che il nostro attacco sia stratosferico, non fraintendetemi, ma tra i due reparti reputo quello difensivo molto più precario.
Penso che sia chiaro a tutti che Bennett non ha il livello per giocare in NLA. Inoltre per il post season Bennett é fondamentale per i Rockets (nel poat season non puó fare la spola come vuole)
Cimice pf verifica,
ma a me risulterebbe che con la rinuncia del langenthal non vi sia retrocessione nemmeno quest’anno da SL
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Hai ragione.
Non c'é relegazione perché hanno creato questa sorta di lega chiusa.
Sorry per l'errore
Barin

Messaggio da Barin »

Sospirone di sollievo…. Quindi tutti in vacanza anche le ultime due
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Per lo stipendio di Manninen negli USA non mi preoccuperei, dalla NHL sono arrivati in Svizzera molti giocatori che guadagnavano milioni di là e che di sicuro qui non li prendono. E poi 750'000 dollari negli USA sono la metà se calcoli le tasse che pagano. Il problema per me è la volontà del giocatore di finire in una "squadra di barabitt :) " e il fatto che l'affidabilità di Gargantini è leggendaria... :blush:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Una “squadra di barabitt” dentro qua è fatta interamente da marcantoni sopra i 188 cm per 90 o più kg :D :lool:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Chiaro che servirebbe anche un difensore (in caso di infortuni, probabili)..ma davanti non abbiamo davvero nessuno.
Bennett è da serie B e non considerato. Quindi attualmente abbiamo 5 attaccanti ed 1 portiere straniero.
Un attaccante credo proprio arriverà.anche se , tanto, (anche) questa stagione è ormai buttata.

Leggete L intervista alla RSI di HD. Dice chiaramente che alcuni giocatori soffrono il gioco di Giana e che, a fine stagione, sarà lui a dire chi resterà e chi no. Sugli stranieri mi sa proprio ci sarà un repulisti, mentre per gli svizzeri non saprei…anche perché non ci sarebbero o sostituti. Sinceramente non sarei sorpreso su una partenza di Fazzini
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 9 gen 2023, 16:10 Una “squadra di barabitt” dentro qua è fatta interamente da marcantoni sopra i 188 cm per 90 o più kg :D :lool:
Ha ha, hai ragione, Manninen non sarebbe il prototipo di giocatore che piace a me !! :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 9 gen 2023, 16:27 Chiaro che servirebbe anche un difensore (in caso di infortuni, probabili)..ma davanti non abbiamo davvero nessuno.
Bennett è da serie B e non considerato. Quindi attualmente abbiamo 5 attaccanti ed 1 portiere straniero.
Un attaccante credo proprio arriverà.anche se , tanto, (anche) questa stagione è ormai buttata.

Leggete L intervista alla RSI di HD. Dice chiaramente che alcuni giocatori soffrono il gioco di Giana e che, a fine stagione, sarà lui a dire chi resterà e chi no. Sugli stranieri mi sa proprio ci sarà un repulisti, mentre per gli svizzeri non saprei…anche perché non ci sarebbero o sostituti. Sinceramente non sarei sorpreso su una partenza di Fazzini
...ascoltando l'intervista si capisce come questa stagione, anche per la dirigenza, ormai è andata !! Quindi faccio benissimo a non presentarmi più alla Resega e a spendere soldi, visto che non caveremo un ragno dal buco.

Poi vediamo se a marzo davvero ci sarà l'epurazione di cui Domenichelli parla, li aspetto al varco !!
Rispondi