Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Con il roster che ci ritroviamo QUALSIASI allenatore avrebbe delle difficoltà per siamo deboli specialmente in difesa.
Siamo talmente messi male che qualcuno dice che nn possiamo permetterci di perdere Wellinger!! Cioè Wellinger......mica Furrer o Diaz....wellinger.....modesti giocatore che in una squadra ambiziosa balla tra la 3 e 4 linea!!
Ma certo. Con un gruppo di imbianchini sarà difficile dipingere la Gioconda ;-) :D
Grog

Messaggio da Grog »

in carriera in finlandia (2 stagioni) ha fatto 175 punti in 120 partite, 1.45 di medie. sulle nostre 50 partite fa 72 punti. L'anno scorso avrebbe voluto dire 11esimo posto.

Curioso di vedere se riesce ad aumentare la media punti.

Mi andrebbe anche bene finire all'11esimo se si vedono progressi a livello di giovani e gioco.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Mi andrebbe anche bene finire all'11esimo se si vedono progressi a livello di giovani e gioco.
Noi 11° sono disposto a farmelo andar bene solo in caso di piotti 12° :dirol:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grog ha scritto:Mi andrebbe anche bene finire all'11esimo se si vedono progressi a livello di giovani e gioco.
La capissero in tanti questa cosa ci sarebbe meno frustrazione durante e dopo le partite.
Abby

Messaggio da Abby »

Siete voi quelli dei pronostici tra le prime 6...il carro si sta già svuotando? La frustrazione c’è perché se lo schiera anche il Rapperswil, non vedo perché noi non possiamo avere un quartetto di stranieri decente.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Abby ha scritto:Siete voi quelli dei pronostici tra le prime 6...il carro si sta già svuotando? La frustrazione c’è perché se lo schiera anche il Rapperswil, non vedo perché noi non possiamo avere un quartetto di stranieri decente.
Completamente d'accordo, ma il danno è stato fatto da habis. Dome non può neanche generare una perdita di 1 milione. Suo primo anno cambiando ancora 2 stranieri

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Grog

Messaggio da Grog »

Thor41 ha scritto:
La capissero in tanti questa cosa ci sarebbe meno frustrazione durante e dopo le partite.
Riva 4 minuti, Chorney 22 alla prima partita. Questo le fa girare

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Kirk

Messaggio da Kirk »

Thor41 ha scritto:
La frustrazione c’è già prima delle partite leggendo il line-up...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kirk ha scritto:
Thor41 ha scritto:
La frustrazione c’è già prima delle partite leggendo il line-up...
Esatto, il line-up fa cagare proprio come l'anno scorso , non è possibile che Riva (uno dei migliori talenti dell'hockey svizzero giochi 4 minuti). A Ginevra si è fatto male Richard e al suo posto è entrato il giovane Smirnovs che in 2 partite ha già fatto 3 punti.

Questo fa molto girare le balle, visto che si proclama velocità d'azione, ecc, ecc. Cose che sicuramente non sono delle prerogative né di Chorney né di Vauclair.

Io sono delusissimo da come sono state messe in pista le linee.

Perdere ci sta, ma non perché in pista ci metti delle linee che non hanno senso e dei giocatori bolliti.
glen93

Messaggio da glen93 »

Concordo, linee penose, non voglio giudicare Kapanen dopo una partita, ma non ho più voglia di scelerare come l’anno scorso ogni volta che aprivo l app con la formazione mi veniva da piangere e i risultati si vedevano sul ghiaccio, ma ci vuole tanto a mettere chorney in tribuna e klasen in attacco, in più wellinger fatelo giocare, l’anno della finale gara 7 era il nostro migliore difensore, mille volte meglio di chorney, riva va fatto giocare, tirevas in sema
Rispondi