Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:E perché mai i piani alti vorrebbero Lapierre?
La Sig.ra Lapierre fa sempre un'ottima figura a bordo pista. Assieme alla Sig.ra Klasen formano una della coppie migliori della NLA :dirol:
Sotto questo aspetto Fredy non porta nulla :D :D
Per noi no, ma chiedetelo a Bernie o a Kenta :D :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:E perché mai i piani alti vorrebbero Lapierre?
La Sig.ra Lapierre fa sempre un'ottima figura a bordo pista. Assieme alla Sig.ra Klasen formano una della coppie migliori della NLA :dirol:
Per qualcuno sicuramente si, al giorno d'oggi non si può mai sapere. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

RonSeven ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto: La Sig.ra Lapierre fa sempre un'ottima figura a bordo pista. Assieme alla Sig.ra Klasen formano una della coppie migliori della NLA :dirol:
Per noi no, ma chiedetelo a Bernie o a Kenta :D :D
Si ma non sicuramente per Kenta e Bernie....sai riguardo le voci che giravano su di lui? :D

A parte gli scherzi, adesso vi fornisco uno scoop a proposito: sapete che 2 anni fa quando ero al master, lui, con il suo profilo di instagram (ed era quello ufficiale usato da lui, non ho alcun dubbi, era chiarissimo), seguiva una mia compagna di classe e metteva un sacco di "like" alle sue foto?! Le ha pure scritto...Me l'ha fatto vedere lei sapendo del mio interesse per l'hockey e poi è italiana non sapeva nulla di chi fosse realmente. Hai capito il Freddy. E sono serissimo, credetemi! Quindi le famosi voci potrebbero anche non essere veritiere. :)
Goalie

Messaggio da Goalie »

wyoming ha scritto:Lapierre mi pare più un acquisto da allenatore.....Klasen o Pettersson potrebbero essere da piani alti.....non so non mi convince. E perché mai i piani alti vorrebbero Lapierre?
La penso come te. Lapierre non era stato confermato causa pretese fuori di melone, nonostante Shedden lo volesse tenere.

La confusione che regna è piuttosto palese... il problema è che adesso abbiamo un Lapierre che a mio modo di vedere è inutile, che viene strapagato (questo lo suppongo io) per stare in tribuna. E quando gioca non che sia meglio...

Una scelta simile ci ha bloccato credo l'acquisto di un Andersson, elemento per il quale valeva la pena spendere, vista la situazione attuale e futura in difesa.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Cose che succedono quando DS e coach hanno visioni differenti ;-)
nylanderfan

Il problema è che dopo la finale raggiunta alcuni giocatori hanno iniziato a sparare alto in quanto volevano monetizzare le prestazioni dello scorso anno. Quando ti trovi con 3-4 giocatori di punta che chiedono un adeguamento del salario è impossibile trattenerli tutti.
Ricordo che per lo stesso Elvis si è fatto un investimento supplementare blindandolo per altri 2 anni.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

wyoming ha scritto:Lapierre mi pare più un acquisto da allenatore.....Klasen o Pettersson potrebbero essere da piani alti.....non so non mi convince. E perché mai i piani alti vorrebbero Lapierre?
non voglio fare na gara a chi ne sa di più neh, ma su lapierre non è come dice Jean
comunque lui è qua e ce lo dobbiamo tenere (in ottica PO non mi dispiace), però questo ha pesato.
Tu pensi che se lo voleva shedden, gli avrebbero permesso di sorpassare il budget? naaa dai
nylanderfan

Da come ne parlava il Roland mi sembra chiaro che Lapierre sia stato pescato dalla dirigenza per dare una scossa allo spogliatoio, cosa che non è avvenuta. Anzi la situazione è pure peggiorata.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Le voci del forum sono giunte anche alla RSI :dirol:

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

formaggino ha scritto:
non voglio fare na gara a chi ne sa di più neh, ma su lapierre non è come dice Jean
comunque lui è qua e ce lo dobbiamo tenere (in ottica PO non mi dispiace), però questo ha pesato.
Tu pensi che se lo voleva shedden, gli avrebbero permesso di sorpassare il budget? naaa dai
ci mancherebbe.....era solo una mia sensazione, tutto qui. :drinks: ma mi sa che è come dici tu. :good:
Immagine
Bloccato