Boh. Tanto vale far giocare Fatton
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Conte1986 ha scritto: ↑26 gen 2024, 14:24Ho riguardato le reti col Ginevra e su tutte è stato veramente sfortunato e non aiutato. A confronto non ha fatto peggio di Reideborn con noi o di Hollenstein dello Zugo contro in Davos, solo per citare due esempi. Una possibilità gliela darei ancora. Il problema è che la classifica è cortissima e ogni punto conta!Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2024, 12:13esattamente...
Peccato davvero per Fatton, perché secondo me ha talento. Spero che almeno alcune delle prossime partite le giocherà (anche se probabilmente poi metteremmo Koskinen come riserva).
2 stagioni fa aveva avuto la possibilità di giocarne 18 di partite con una percentuale di parate di 0.901,
va bene non bruciare i giovani (allora), ma a me spiace un sacco che non abbia più potuto scendere con più regolarità
sul ghiaccio dandogli un pò di fiducia, avevo grandi speranze sul suo futuro, probabilmente il Giana é arrivato un paio
di stagioni troppo tardi per lui....
Esatto, come detto prima, però avremmo due portieri CH... e in panchina uno devi averlo! Inoltre qualche partita l'ha giocata e il costo penso sia basso.
- Jean Valjean
buono solo per giocare con 6 stranieri di movimento nel caso giocasse Fatton, e come back up in caso di infortunio di Koskinen o Fatton.
...già, allo scopo prendiamo un U20Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2024, 16:19 buono solo per giocare con 6 stranieri di movimento nel caso giocasse Fatton, e come back up in caso di infortunio di Koskinen o Fatton.
...esatto, qui si è inutile spendere soldi visto che Meyer non ti darà un grande upgrade. Facciamo giocare Fatton e in panchina ci metti l'U20 e se si dovesse fare male anche Fatton mandiamo a fare in culo questa stagione di merda e chiudiamo baracca e burattini, perchè sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso a livello di sfiga.
- Paul Martel
IO l'ho già mandata a fare in culo dopo l'infortunio di Carr e Granlundbarabitt ha scritto: ↑26 gen 2024, 17:02 ...esatto, qui si è inutile spendere soldi visto che Meyer non ti darà un grande upgrade. Facciamo giocare Fatton e in panchina ci metti l'U20 e se si dovesse fare male anche Fatton mandiamo a fare in culo questa stagione di merda e chiudiamo baracca e burattini, perchè sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso a livello di sfiga.

La gente come noi ...
Sono d'accordo. Non vogliamo più spendere troppo soldi quando si potrebbe veramente rafforzare la squadra e tiriamo fuori soldi ora inutilmente per andare a prendere un portiere che non farebbe fare nessun miglioramento?!barabitt ha scritto: ↑26 gen 2024, 17:02 ...esatto, qui si è inutile spendere soldi visto che Meyer non ti darà un grande upgrade. Facciamo giocare Fatton e in panchina ci metti l'U20 e se si dovesse fare male anche Fatton mandiamo a fare in culo questa stagione di merda e chiudiamo baracca e burattini, perchè sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso a livello di sfiga.
Per tanto così mettiamo davvero il portiere della u20 come riserva nel caso si volesse veramente provare Fatton (che poi io ho molti dubbi venga riproposto ora che ci è la fase clou della stagione...ormai è tardissimo, bisognava farlo giocare prima).
-
esco veloce dalla discussione...ma vale la pena
se è vero quello che mi hanno detto ( fonte che ritengo attendibile) l'acquisto di joly è stato un affare clamoroso..stipendio ridicolo. quest'anno sempre la stessa fonte mi dice che ha rinnovato al doppio..giustamente . somma che ritengo ancora bassa.
non svelerò le cifre.
buon derby a tutti e ambri merda!!
se è vero quello che mi hanno detto ( fonte che ritengo attendibile) l'acquisto di joly è stato un affare clamoroso..stipendio ridicolo. quest'anno sempre la stessa fonte mi dice che ha rinnovato al doppio..giustamente . somma che ritengo ancora bassa.
non svelerò le cifre.
buon derby a tutti e ambri merda!!
.......o arriva un portiere che può veramente essere un alternativa valida altrimenti stiamo cosi e un difensore veramente di livello e forte fisicamente