Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 6.0
Mi dispiace per Fatton perchè francamente è stato gestito un po' male, ma sinceramente se fosse possibile avere Punnenovs per il finale di stagione come alternativa mi ci fionderei subito.
Mhmmmm io L avrei visto bene a Lugano sino a fine stagione …rwill cosa cavolo se ne fa?
Sicuramente, lui cercava un contratto sul lungo periodo per lasciare Losanna dove appunto sarebbe stato legato per diverse stagioni (e noi non potevamo offrirglielo).
Certo noi dobbiamo pregare che Koskinen rimanga integro dal momento che Fatton è stato mal gestito (come già scritto da metro).
Certo noi dobbiamo pregare che Koskinen rimanga integro dal momento che Fatton è stato mal gestito (come già scritto da metro).
- Jean Valjean
esattamente...
Peccato davvero per Fatton, perché secondo me ha talento. Spero che almeno alcune delle prossime partite le giocherà (anche se probabilmente poi metteremmo Koskinen come riserva).
Ho riguardato le reti col Ginevra e su tutte è stato veramente sfortunato e non aiutato. A confronto non ha fatto peggio di Reideborn con noi o di Hollenstein dello Zugo contro in Davos, solo per citare due esempi. Una possibilità gliela darei ancora. Il problema è che la classifica è cortissima e ogni punto conta!Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2024, 12:13esattamente...
Peccato davvero per Fatton, perché secondo me ha talento. Spero che almeno alcune delle prossime partite le giocherà (anche se probabilmente poi metteremmo Koskinen come riserva).
Ginevra non libera descloux… ricordiamoci ij futuro se e quando altre squadre chiederanno a noi rinforzi x loro infortuni… (preciso che nemmeno io fossi loro lo libererei..,siamo noi i fessi che anche in passato davamo giocatori a rivali dirette)
Perchè il pensiero principale della nostra dirigenza non è quello sportivo ma quello economico, quindi se possiamo guadagnarci prestando dei giocatori lo facciamo, le altre squadre invece ragionano diversamente, preferiscono non avere l'entrata in denaro ma non rendere più competitiva una diretta concorrente. Si tratta di priorità, purtroppo !!
Adesso si parla di Robin meyer del
Rwill …a me andrebbe anche abbastanza bene…
Rwill …a me andrebbe anche abbastanza bene…
-
ma Punnenovs da subito a rappi o dalla prossima stagione?