Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Metro the best »

Mi dispiace per Fatton perchè francamente è stato gestito un po' male, ma sinceramente se fosse possibile avere Punnenovs per il finale di stagione come alternativa mi ci fionderei subito.
glen93

Messaggio da glen93 »

A rapperswil
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mhmmmm io L avrei visto bene a Lugano sino a fine stagione …rwill cosa cavolo se ne fa?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sicuramente, lui cercava un contratto sul lungo periodo per lasciare Losanna dove appunto sarebbe stato legato per diverse stagioni (e noi non potevamo offrirglielo).

Certo noi dobbiamo pregare che Koskinen rimanga integro dal momento che Fatton è stato mal gestito (come già scritto da metro).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 26 gen 2024, 10:29
stewes ha scritto: 26 gen 2024, 10:24 Il Losanna ha liberato il loro portiere CH
Esatto, ho pensato subito che possa essere in contatto con noi per venire fino a fine stagione.

Il problema per noi sarà l'anno prossimo.
esattamente...

Peccato davvero per Fatton, perché secondo me ha talento. Spero che almeno alcune delle prossime partite le giocherà (anche se probabilmente poi metteremmo Koskinen come riserva).
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Jean Valjean ha scritto: 26 gen 2024, 12:13
Lightning ha scritto: 26 gen 2024, 10:29
stewes ha scritto: 26 gen 2024, 10:24 Il Losanna ha liberato il loro portiere CH
Esatto, ho pensato subito che possa essere in contatto con noi per venire fino a fine stagione.

Il problema per noi sarà l'anno prossimo.
esattamente...

Peccato davvero per Fatton, perché secondo me ha talento. Spero che almeno alcune delle prossime partite le giocherà (anche se probabilmente poi metteremmo Koskinen come riserva).
Ho riguardato le reti col Ginevra e su tutte è stato veramente sfortunato e non aiutato. A confronto non ha fatto peggio di Reideborn con noi o di Hollenstein dello Zugo contro in Davos, solo per citare due esempi. Una possibilità gliela darei ancora. Il problema è che la classifica è cortissima e ogni punto conta!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ginevra non libera descloux… ricordiamoci ij futuro se e quando altre squadre chiederanno a noi rinforzi x loro infortuni… (preciso che nemmeno io fossi loro lo libererei..,siamo noi i fessi che anche in passato davamo giocatori a rivali dirette)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 26 gen 2024, 14:43 Ginevra non libera descloux… ricordiamoci ij futuro se e quando altre squadre chiederanno a noi rinforzi x loro infortuni… (preciso che nemmeno io fossi loro lo libererei..,siamo noi i fessi che anche in passato davamo giocatori a rivali dirette)
Perchè il pensiero principale della nostra dirigenza non è quello sportivo ma quello economico, quindi se possiamo guadagnarci prestando dei giocatori lo facciamo, le altre squadre invece ragionano diversamente, preferiscono non avere l'entrata in denaro ma non rendere più competitiva una diretta concorrente. Si tratta di priorità, purtroppo !!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Adesso si parla di Robin meyer del
Rwill …a me andrebbe anche abbastanza bene…
formaggino

Messaggio da formaggino »

ma Punnenovs da subito a rappi o dalla prossima stagione?
Rispondi