...io non lo reputo il migliore e non voglio essere la voce della verità, chiedo semplicemente un po' più di obiettività rispetto a Schlegel, che è stato da voi sempre tartassato. Poi puoi esprimere quello che desideri, ci mancherebbe, semplicemente non condivido il tuo pensiero e quindi lo esterno.glen93 ha scritto: ↑24 gen 2024, 13:50Infatti sopra parlavano di un import in porta, ne abbiamo gi uno prendiamo uno difensore straniero.
Barabitt non sei la voce della verità, io come altri non reputano Schlegel un portiere top e sopratutto da playoff, tu lo reputi il migliore… ognuno pensa quello che vuole come ieri bestemmiavi perché ti sembra giusto in quel momento io esprimo quello che penso
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ma a me Schlegel non da sicurezza, sta giocando bene ora ma in genere è un buon portiere nulla di più, ma io sonk convinto di quello che dico, come sono convinto che mikko se ritrova le giuste sensazioni è un top portiere, d’altronde una vita in NHLbarabitt ha scritto: ↑24 gen 2024, 13:54...io non lo reputo il migliore e non voglio essere la voce della verità, chiedo semplicemente un po' più di obiettività rispetto a Schlegel, che è stato da voi sempre tartassato. Poi puoi esprimere quello che desideri, ci mancherebbe, semplicemente non condivido il tuo pensiero e quindi lo esterno.glen93 ha scritto: ↑24 gen 2024, 13:50Infatti sopra parlavano di un import in porta, ne abbiamo gi uno prendiamo uno difensore straniero.
Barabitt non sei la voce della verità, io come altri non reputano Schlegel un portiere top e sopratutto da playoff, tu lo reputi il migliore… ognuno pensa quello che vuole come ieri bestemmiavi perché ti sembra giusto in quel momento io esprimo quello che penso
...ti lascio volentieri le tue convinzioni, io resto sulle mie. Koskkinen una gran delusione. 

Mi sa che devono andare sul mercato per un portiere perché se si fa male anche Koskinen (non voglio fare l'uccello del malaugurio ma con la sfiga che abbiamo ultimamente...) con Fatton son cavoli amari.
......adesso un bel problema per DS, Fatton purtroppo ha giocato troppo poco in questi due anni quindi non si può pensare a lui come alternativa per il finale di stagione, Koskinen per ora diventa il titolare ma il suo livello arriva intorno al 90% e non regge tutte le partite che mancano e i PO. cosa si puô fare sperare che il Bienne crolli e si piazza 11 in classifica e portare già a casa VAN POTTELBERGHE? o "fantasia" visto la situazione di Elvis e se lui vuole fare il mondiale con la Lettonia deve giocare ......o l'unica più "facile* più attuabile che rimane invece di un difensore l'ultimo tesseramento va preso per un portiere ma qualcosa si deve fare per avere due alternative ......

- Under Ashes
JVP potrebbe essere un'idea, basta che non finiamo ai rigori
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Molto probabile che lo prestino a una diretta concorrente 

Si…come noi alJean Valjean ha scritto: ↑24 gen 2024, 21:37 Molto probabile che lo prestino a una diretta concorrente![]()
Berna anni fa che avevamo pure prestato Manzato…
Il Losanna ha liberato il loro portiere CH