Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da cimice77 »

Una protesta perde di credibilità e di senso se è obbligata.
Loro potevano protestare ma senza impedire l accesso alla pista a che voleva entrare e per farlo paga regolarmente un abbonamento o un biglietto. Idem alla fine quando volevano che la gente uscisse e nn applaudiva
stewes

Messaggio da stewes »

Io mi vergogno che ci siano certi elementi in curva. Peccato non si possano mettere al bando.
Repe

Messaggio da Repe »

Ridicola protesta ed il contenuto senza rispetto per i giocatori. Le ultime 3 stagioni si e' cambiato ben poco ed abbiamo fatto due finali. Quest'anno si e' fatto una scelta sciagurata che andava giustamente cambiata. Altro che parlare di prime donne e viziati. Ora senza la scelta di RH si può davvero ricominciare. Questa sera la squadra andava sostenuta dal primo minuto.
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Il problema è che si sentono i padroni a cui tutto è permesso e dovuto... la protesta ci poteva stare ma i modi (coercizione verso chi voleva comunque vedere una partita e perché no tifare per la sua squadra) sono da biasimare... arroganza pura.. fino al punto a fine partita di provocare la rissa in tribuna ovest..... State a casa .. non saranno i vs 20 abbonamenti (ma li pagano poi) a renderci peggiori o migliori.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ridicoli..... la CURVA non siete voi....c è gente che paga il
Biglietto e se vuole entrare entra e basta....questo modo
Di agire, che si può tranquillamente definire dittatoriale, non è condivisibile...c è modo e modo per protestare (vedi compleanno geo ne?) e c è anche momento e momento ....
La vera curva era quella di anni fa...si può essere arrabbiati , come il sottoscritto, con una società/giocatori che prendono in giro ma ognuno in democrazia è libero di esprimere il proprio pensiero... poi o famosi curvaioli saranno i primi fra qualche partita a idolatrare i neo beniamini....
Comunque no, il Lugano NON siete voi...o almeno , non solo voi..e lo dico da ex nostalgico curvaiolo ed abbonato da 30 anni...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La protesta era puramente contro la Vicky, senza alcun motivo (vedasi frase nel comunicato dove prima vengono menzionati i presidenti che vanno e vengono). Ci stava la protesta, ma così sa tanto di “è andato via il Roland, con chi ce la prendiamo?”
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
snake

Messaggio da snake »

Io sto con la Curva non di sicuro con quelli della tribuna. Ma come si permettono di fischiare e mandare a quel paese sti ragazzi. alla fine hanno contestato in modo pacifico e che io sappia nessuno ha tentato di entrare anche se potevano poi farlo benissimo secondo me. Poi non hanno cantato e salutato e allora? Non hanno insultato nessuno mi sembra e dire che hanno fatto cagare in queste ultime 15 partite hanno poi detto solo la verità. Mentre quelli della tribuna al secondo PP che si sbagliava qualche passaggio iniziavano già a fischiare. Allora questi sono i veri tifosi. Ma dai. Hanno mangiato merda per 15 partite pure in trasferta questi ragazzi. meritano molto più rispetto che certa gente che gira per le tribune.
lobj

Messaggio da lobj »

.........la contestazione alla squadra è giusta in un'altra forma però, bastava restare muti per la durata dell'incontro e poi lo striscione esposto veramente volgare si poteva scrivere il medesimo concetto con altre parole............ma quello che ha fatto perdere la faccia alla nord é stato gioire alle segnature dell'avversario...non gioire alle reti della tua squadra va bene ma gongolare per le reti subite non posso accettarlo....... :bad: :bad: :bad:
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

snake ha scritto:Io sto con la Curva non di sicuro con quelli della tribuna. Ma come si permettono di fischiare e mandare a quel paese sti ragazzi. alla fine hanno contestato in modo pacifico e che io sappia nessuno ha tentato di entrare anche se potevano poi farlo benissimo secondo me. Poi non hanno cantato e salutato e allora? Non hanno insultato nessuno mi sembra e dire che hanno fatto cagare in queste ultime 15 partite hanno poi detto solo la verità. Mentre quelli della tribuna al secondo PP che si sbagliava qualche passaggio iniziavano già a fischiare. Allora questi sono i veri tifosi. Ma dai. Hanno mangiato merda per 15 partite pure in trasferta questi ragazzi. meritano molto più rispetto che certa gente che gira per le tribune.
Concordo al 100%
Penso hai espresso il mio pensiero con le parole perfette...
E aggiungo che l'ambiente non mi è piaciuto per niente
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

“Noi andiamo in trasferta quindi possiamo permetterci di....” in arrivo fra 3,2,1.....
Rispondi