Curva deserta oggi?
https://twitter.com/danielenevano/statu ... 79555?s=21
Entrate chiuse e striscione pronto.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Curva Nord e dintorni
ci mancherebbe...spero gli arrivi del letame sul ghiaccio ancheLord Burg ha scritto:Curva deserta oggi?
https://twitter.com/danielenevano/statu ... 79555?s=21
Entrate chiuse e striscione pronto.
Ma il gruppetto di fenomeni della Curva è proprio obbligato a rinnovare l’abbonamento ogni anno?
Ma investire il loro tempo in qualcosa di cognitivamente adatto a loro?
Ma investire il loro tempo in qualcosa di cognitivamente adatto a loro?
Tristezza sentire tifosi fischiare altri tifosi della stessa squadra... Si potrà non condividere la contestazione, ma direi che fosse perlomeno comprensibile. Fuori luogo fischiarli per questo.
Mah andrò controcorrente ma devo dar ragione alla tribuna...queste pagliacciate da circo le si vede solo a Lugano: vi devo ricordare il lancio di palline da tennis nel 2011 in segno di protesta? Va bene che abbiamo fatto schifo e veramente pena ma proprio perché il momento è delicato bisogna sostenere la squadra. Poi non mi sembra il modo migliore per dar il benvenuto a Domenichelli in panchina e nemmeno un ottimo biglietto da visita per l’allenatore che verrà.
Come detto nel topic della partita, non ho potuto andare alla pista. A parte entrare dopo 10 minuti e non fare tifo, cosa è successo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
È successo che abbiamo un sistema di sicurezza che fa CAGARE. Con’è possibile che la gente può entrare come caspita vuole sapendo la situazione che stava per crearsi? Follia...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Io ero più che incazzato nero dopo il derby e delusissimo e probabilmente lo sono ancora ma non condivido affatto una protesta fatta in questo modo. Per me rimane solo una pagliacciata...Così ci perdono tutti e soprattutto loro. Chiaro che siamo tutti scazzati ma questo non può portare a nulla di buono.
Infatti, io pur essendo deluso, ho comunque applaudito ed esultato con la squadra.
Infatti, io pur essendo deluso, ho comunque applaudito ed esultato con la squadra.
Ultima modifica di Lightning il 20 dic 2019, 23:23, modificato 1 volta in totale.