Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Mercato giocatori 6.0
Riguardo Zanetti ai mondiali juniors: Not a good sign when you’re ninth on Switzerland in ice-time as a drafted 19-year-old, unfortunately. He won’t get signed. (Scott Wheeler, the athletic)
Ringraziate che la famiglia ci sia ancora.
Se il commento si riferisce all'ultima partita della U-20 (disfatta con la Cechia 9-1), Brian Zanetti ha giocato solo ca. 5 minuti perché ha subito un infortunioCusco Quint ha scritto: ↑6 gen 2023, 15:07 Riguardo Zanetti ai mondiali juniors: Not a good sign when you’re ninth on Switzerland in ice-time as a drafted 19-year-old, unfortunately. He won’t get signed. (Scott Wheeler, the athletic)
E' proprio vero che in America si guardano più le statistiche che le partite...

Gargantini,che non è propriamente affidabile, ha fatto il nome di sakari manninen.
Ci credo ben poco e, se davvero arrivasse L attaccante straniero (centro) potrebbe significare 2 cose: o Granlund è rotto per parecchio oppure arcobello tribuna.
Ci credo ben poco e, se davvero arrivasse L attaccante straniero (centro) potrebbe significare 2 cose: o Granlund è rotto per parecchio oppure arcobello tribuna.
Può giocare come centro Manninen
-
Gargantini ci piglia pochissimo ma Manninen avrebbe senso. Era il centro di Granlund negli ultimi anni, che dunque conosce benissimo, è forte (ottimi numeri in nazionale, campione mondiale ed olimpico in carica con la mdedia di un punto a partita). Per dire Hartikainen del Servette in Russia giocava con lui e Granlund e faceva meno punti. Quest'anno é partito per giocare in NHL ma per ora non ha giocato nemmeno una partita in NHL e in AHL i numeri non sono per niente stratosferici. Potrebbe benissimo essere stufo di aspettare la chiamata NHL e voler tornare in Europa e a Lugano per giocare con Granlund. Gioca prevalentemente centro, ha 30 anni e puo' giocare anche all'ala. E' piccolo fisicamente (172 cm) ma a hockey sa giocare.
Acquisto che mi farebbe storcere il naso: in attacco sarebbe perfetto, ma a noi non serve un difensore? Dietro siamo davvero tirati, se si spacca qualcuno non abbiamo alternative se non inserire giovani. In attacco se si spacca qualcuno si può inserire Bennett. Non che il nostro attacco sia stratosferico, non fraintendetemi, ma tra i due reparti reputo quello difensivo molto più precario.
- Jean Valjean
Certo, ci vuole anche un difensore bello tosto.
Manninen mi va anche bene, sulla carta sembrerebbe un bel colpo, ma deve partire qualcuno.
Manninen mi va anche bene, sulla carta sembrerebbe un bel colpo, ma deve partire qualcuno.
Penso che sia chiaro a tutti che Bennett non ha il livello per giocare in NLA. Inoltre per il post season Bennett é fondamentale per i Rockets (nel poat season non puó fare la spola come vuole)LVGA ha scritto: ↑9 gen 2023, 13:16 Acquisto che mi farebbe storcere il naso: in attacco sarebbe perfetto, ma a noi non serve un difensore? Dietro siamo davvero tirati, se si spacca qualcuno non abbiamo alternative se non inserire giovani. In attacco se si spacca qualcuno si può inserire Bennett. Non che il nostro attacco sia stratosferico, non fraintendetemi, ma tra i due reparti reputo quello difensivo molto più precario.
Manninen se si riesce a firmarlo anche per l’anno prossimo sarebbe un colpaccio.