Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da nylanderfan »

Questa convocazione ci vien comoda su molti aspetti. Io sono felicissimo.
from Bure to Boeser

Immagine
wing

Messaggio da wing »

Andrò controcorrente, ma non è certo per colpa del solo Sanguinetti che il Lugano ha chiuso il 2017 lasciando parecchio a desiderare.
Quando la squadra girava e lui giocava 25 minuti a partita nessuno si lamentava...
Ripeto per l'ennesima volta: è la squadra che fa la differenza, non il singolo.
Quando le ali non fanno il loro lavoro in copertura potete avere anche Kasatonov e Fetisov in difesa, ma faranno comunque una fatica del diavolo...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questo inizio di 2018 perlomeno sta andando a punti, anche segnando.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Avrà pure segnato ma un gol è colpa totalmente sua!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il suo gesto dopo la rete dice tutto. Penso che sia il primo a sapere che sta giocando al di sotto delle aspettative.
from Bure to Boeser

Immagine
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

weswalz ha scritto:Avrà pure segnato ma un gol è colpa totalmente sua!
A me sembra che il primo goal sia colpa di Matewa (e in parte Elvis, che non fa poke check e lascia le gambe aperte, ma per il resto è stato perfetto dunque glielo si può perdonare). Mentre il secondo goal è una gran cappellata di Hofmann che si mette a fare passaggi all'indietro senza guardare
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Il suo gesto dopo la rete dice tutto. Penso che sia il primo a sapere che sta giocando al di sotto delle aspettative.
e io che pensavo che bisognasse fischiare per far capire ai giocatori che stanno facendo schifo :D :D
weswalz

Messaggio da weswalz »

Puckersson ha scritto:
A me sembra che il primo goal sia colpa di Matewa (e in parte Elvis, che non fa poke check e lascia le gambe aperte, ma per il resto è stato perfetto dunque glielo si può perdonare). Mentre il secondo goal è una gran cappellata di Hofmann che si mette a fare passaggi all'indietro senza guardare
Nel primo goal hai visto Sanguinette come si è fatto saltare dietro la porta? Un difensore straniero deve dare un contributo difensivo ben più solido! Dal mio punto di vista, nonostante l’importante goal, prestazione ancora non sufficiente!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

weswalz ha scritto:
Puckersson ha scritto:
Nel primo goal hai visto Sanguinette come si è fatto saltare dietro la porta? Un difensore straniero deve dare un contributo difensivo ben più solido! Dal mio punto di vista, nonostante l’importante goal, prestazione ancora non sufficiente!
Era Matewa non Sanguinetti...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non era colpa sua sul gol, ma ha comunque fatto cappelle che da uno straniero sono inammissibili.
Rispondi