Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Bobby Sanguinetti
Questa convocazione ci vien comoda su molti aspetti. Io sono felicissimo.
from Bure to Boeser

Andrò controcorrente, ma non è certo per colpa del solo Sanguinetti che il Lugano ha chiuso il 2017 lasciando parecchio a desiderare.
Quando la squadra girava e lui giocava 25 minuti a partita nessuno si lamentava...
Ripeto per l'ennesima volta: è la squadra che fa la differenza, non il singolo.
Quando le ali non fanno il loro lavoro in copertura potete avere anche Kasatonov e Fetisov in difesa, ma faranno comunque una fatica del diavolo...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Quando la squadra girava e lui giocava 25 minuti a partita nessuno si lamentava...
Ripeto per l'ennesima volta: è la squadra che fa la differenza, non il singolo.
Quando le ali non fanno il loro lavoro in copertura potete avere anche Kasatonov e Fetisov in difesa, ma faranno comunque una fatica del diavolo...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Questo inizio di 2018 perlomeno sta andando a punti, anche segnando.
Avrà pure segnato ma un gol è colpa totalmente sua!
- nylanderfan
Il suo gesto dopo la rete dice tutto. Penso che sia il primo a sapere che sta giocando al di sotto delle aspettative.
from Bure to Boeser

- Puckersson
A me sembra che il primo goal sia colpa di Matewa (e in parte Elvis, che non fa poke check e lascia le gambe aperte, ma per il resto è stato perfetto dunque glielo si può perdonare). Mentre il secondo goal è una gran cappellata di Hofmann che si mette a fare passaggi all'indietro senza guardareweswalz ha scritto:Avrà pure segnato ma un gol è colpa totalmente sua!

- Jean Valjean
e io che pensavo che bisognasse fischiare per far capire ai giocatori che stanno facendo schifonylanderfan ha scritto:Il suo gesto dopo la rete dice tutto. Penso che sia il primo a sapere che sta giocando al di sotto delle aspettative.
Nel primo goal hai visto Sanguinette come si è fatto saltare dietro la porta? Un difensore straniero deve dare un contributo difensivo ben più solido! Dal mio punto di vista, nonostante l’importante goal, prestazione ancora non sufficiente!Puckersson ha scritto:A me sembra che il primo goal sia colpa di Matewa (e in parte Elvis, che non fa poke check e lascia le gambe aperte, ma per il resto è stato perfetto dunque glielo si può perdonare). Mentre il secondo goal è una gran cappellata di Hofmann che si mette a fare passaggi all'indietro senza guardareweswalz ha scritto:Avrà pure segnato ma un gol è colpa totalmente sua!
- Metro the best
Era Matewa non Sanguinetti...weswalz ha scritto:Nel primo goal hai visto Sanguinette come si è fatto saltare dietro la porta? Un difensore straniero deve dare un contributo difensivo ben più solido! Dal mio punto di vista, nonostante l’importante goal, prestazione ancora non sufficiente!Puckersson ha scritto:A me sembra che il primo goal sia colpa di Matewa (e in parte Elvis, che non fa poke check e lascia le gambe aperte, ma per il resto è stato perfetto dunque glielo si può perdonare). Mentre il secondo goal è una gran cappellata di Hofmann che si mette a fare passaggi all'indietro senza guardareweswalz ha scritto:Avrà pure segnato ma un gol è colpa totalmente sua!
Non era colpa sua sul gol, ma ha comunque fatto cappelle che da uno straniero sono inammissibili.