Come tutte le squadre. Commento da chi non capisce nulla del mondo ultras. Benissimo. Se vuoi sapere sabato a Davos sono saliti alcuni dei nostri per vedere la partita e sono rimasti in zona ad aspettare la fine perché dentro non sono entrati per via dei controlli d'identità. Te dov'eri??Grog ha scritto:Anche a Zugo? Ah no lì la passione per il Lugano è secondaria al vivere da hooligan.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Non c'è bisogno che me lo spieghi lo so benissimo, questo non vuol dire che in casa bisogna sempre essere deludenti. Prendi un po' di quella goliardia che hai in trasferta e proponila anche in casa, invece no, da noi sembra un cimitero.formaggino ha scritto:ti dirò una cosa, in trasferta si è sempre più goliardici e festosi...fidatibarabitt ha scritto:Io parlo per quello che vedo di solito a Lugano, quando scendono i Piotti il loro spicchio è sempre festante, e chi lo nega non è onesto mi dispiace.snake ha scritto:Siete dei fighi tutti quanti. Poi fare i paragoni con quella di Ambrì ancor di più. Andate l'anno scorso a vedere quanta festa e goliardia. Ma fate ridere.
Mi riferivo al commento di goliardia e festività... Difficili essere goliardi e festivi a tifare se non si entra nemmeno in pista. Quando in tutte le piste si farà il controllo cosa succede, i tifosi rimangono fuori dalla pista a cantare perché il credo ultrà è più forte della voglia di sostenere la squadra? Questi tifosi sicuro non mettono oggettivamente il Lugano al primo posto. Al primo posto mettono il credo ultrà anti-polizia /controlli.snake ha scritto:Come tutte le squadre. Commento da chi non capisce nulla del mondo ultras. Benissimo. Se vuoi sapere sabato a Davos sono saliti alcuni dei nostri per vedere la partita e sono rimasti in zona ad aspettare la fine perché dentro non sono entrati per via dei controlli d'identità. Te dov'eri??Grog ha scritto:Anche a Zugo? Ah no lì la passione per il Lugano è secondaria al vivere da hooligan.
Ci sta anche, ma che riconoscano allora che per loro oggettivamente c'è di più importante che entrare in pista a tifare.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
AmenMisko ha scritto:Io sono assolutamente obiettivo, il tuo è un punto di vista, quindi ti prego di esprimerlo come tale e non come verità assoluta.
I tifosi dell'Ambrì, come ho già scritto in passato, quest'anno vivono sull'onda dell'entusiasmo. L'anno scorso dov'erano? Mi pare di ricordare cose come 2000 persone alla Valscia quando la squadra girava male. Quindi non diciamo fesserie.
Piuttosto, la nostra curva non ha mai mollato quest'anno, nemmeno quando tutto faceva schifo (e ha fatto schifo davvero a lungo!!!), quindi non si parla solo di PO. Comunque, visto che li hai citati, sì: l'anno scorso c'era un ambiente incredibile e abbiamo spinto la squadra in una cavalcata storica, e per poco non ci scappa il colpaccio. Non conosco altri posti in Europa che possono fare una cosa simile.
Quindi di cosa stiamo parlando? A chi piace tanto l'ambiente in Valle, può tranquillamente andare a vedere le partite lì. I discorsi che sento sono allucinanti, non mi interessa quanti anni o decenni di curva abbiate fatto in passato, idolatrare la GBB con motivazioni assolutamente assurde è vergognoso e non degno di un tifoso del Lugano.
Questa, ovviamente, è una mia opinione, e non una verità assoluta.
Abbiamo la 30ª migliore media spettatori d’Europa (KHL inclusa).
http://heshootshescoores.com/il-campion ... in-europa/
http://heshootshescoores.com/il-campion ... in-europa/
Tutti i principali campionati risultano in crescita, molto bene!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bello lo striscione finale. Almeno loro la faccia ce la mettono e non solo sulla tastiera.
- Cusco Quint
Peccato che metà curva se ne sia uscita senza salutare e ringraziare i giocatori, in particolare Reuille.
- Jean Valjean
Comprensibile vista l'ora.Cusco Quint ha scritto:Peccato che metà curva se ne sia uscita senza salutare e ringraziare i giocatori, in particolare Reuille.
È andata bene così, avessimo perso nei 60 minuti, altro che saluti e ringraziamenti