Esatto!!!
Ecco, il PP è ciò che mi urta di più perché forse è quello che potrebbe essere messo meglio nonostante le assenze. O perlomeno potrebbe non fare schifo come ieri.
Moderatore: Thor41
Esatto!!!
D'accordissimo sul fatto che quello che non ti uccide ti fortifica.
..beh sui soldi dell'assicurazione sarebbe un pessimo segnale per tutto l'ambiente se non si reinvestono per dare una mano alla squadra (so benissimo che un Carrbarabitt ha scritto: ↑5 gen 2024, 13:08...invece si, perchè potresti risparmiare i soldi che ti da l'assicurazione per i feriti (un bel gruzzoletto), non andando a prendere nuovi giocatori (Quenneville, Kempe) e quei soldi li userai l'anno prossimo.Ragno ha scritto: ↑5 gen 2024, 12:30la mia era una semplice curiosità sul fatto che Kempe fosse arrivato o meno,ho sentito voci ma nessuna conferma ufficiale, in quanto alla sua utilità non ho fattobarabitt ha scritto: ↑5 gen 2024, 10:00
Io non ho mai detto che deve arrivare qualcuno per forza, doveva arrivare qualcuno di qualità ed in salute (quindi non Quenneville e non Kempe), per me buttare soldi in questo modo è inutile, io avrei preferito tenerli per l'anno prossimo, soprattutto pensando che con tutti questi infortuni e con la qualità che si abbassa abbondantemente, siamo fuori dai giochi !! Così è fare le cose a metà sprecando soldi !
alcun accenno o commento....i contratti sono fino alla fine della stagione in essere pertanto non sono soldi che vanno ad intaccare il budget
della prossima stagione....
In questo sono d'accordo con te. Potremmo fare LaLeggia Thurkauf Fazzini e aggiungere Quenneville al posto di Carr nello slot e Kempe al posto di Granlund. Poi, nella seconda unità avresti comunque ancora Alatalo o Andersson, Morini Joly, Ruotsalainen e Arcobello. Oppure metti LaLeggia Arcobello Joly Ruotsalainen e Thurkauf nella prima unità e Alatalo, Quenneville, Kempe, Fazzini e Morini nella seconda.
"Purtroppo" arriva. Confermato fino a fine stagione. Che entusiasmo il commento di HD.5aprile1999 ha scritto: ↑5 gen 2024, 14:51 Scusate eh, ma questa telenovela di Kempe fino a quando pensano di farla durare? Arriva o non arriva????
Più che altro era necessario anche stavolta mettere il parere? Cos’altro poteva dire?edr10 ha scritto: ↑5 gen 2024, 16:25"Purtroppo" arriva. Confermato fino a fine stagione. Che entusiasmo il commento di HD.5aprile1999 ha scritto: ↑5 gen 2024, 14:51 Scusate eh, ma questa telenovela di Kempe fino a quando pensano di farla durare? Arriva o non arriva????
Hai ragione, ma se usava toni entusiastici e poi gioca come Morini gli toccava sentire commenti poco simpatici. Tiene basse le aspettative. Inoltre penso che anche HD sia scoraggiato dall'andamento di questa stagione in questo momento. Partenza difficile, ottimo recupero, derby vinto in trionfo e poi, da lì via, la catastrofe... Anche a lui saranno cascate le palle, a maggior ragione dopo Davos e Ginevra.edr10 ha scritto: ↑5 gen 2024, 16:25"Purtroppo" arriva. Confermato fino a fine stagione. Che entusiasmo il commento di HD.5aprile1999 ha scritto: ↑5 gen 2024, 14:51 Scusate eh, ma questa telenovela di Kempe fino a quando pensano di farla durare? Arriva o non arriva????