Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da L.V.G.A. »

Di principio sono d'accordo se finalmente si vuole fare piazza pulita. Un'uscita così pesante sui giornali/tele non mi sarei aspettato e a mio avviso sarebbe stato anche da evitare.

Riguardando il gioco del Lugano mostrato a Friborgo sono abbastanza soddisfatto. La gara della Resega non ho visto. Abbiamo perso due volte con un gol di scarto! Le brutte figure sono perdere 9-0 o 9-3. Allora sono fiducioso che torneremo presto alla vittoria!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Di principio sono d'accordo se finalmente si vuole fare piazza pulita. Un'uscita così pesante sui giornali/tele non mi sarei aspettato e a mio avviso sarebbe stato anche da evitare.
Quoto, parlare di ladri e ruberie mi è sembrato fuori luogo. Capisco che Fischer non è di madre lingua, ma un professionista dovrebbe saper pesare meglio le parole.

Per il resto, come detto, io avrei dato carta bianca già a Kenta o Barry Smith, auguri a Fischer
lobj

Messaggio da lobj »

.....Fischer sta dicendo quello che tanti allenatori che sono passati di recente, con altre parole, hanno detto e venivano messi alla porta, ora si è deciso di mettere alla porta chi non vuole seguire la nuova strada; adesso si che si ricomincia a costruire dalle fondamenta il nuovo Lugano..... :drinks: :drinks: :drinks:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sniper ha scritto:Io sono con le idee di Fischer peró qualcosa non mi torna...
Siamo poi cosi tanto sicuri che il metro "ruba" lo stipendio? Ragazzi quest'uomo ha 40 anni e per chi ha la memoria corta vi ricordo che l'anno scorso é stato il secondo miglior marcatore della lega, ha portato la croce partite su partite, minuti su minuti trascinandoci a suon di punti nei playoff e ora da un giorno all'altro é diventato un lazzarone che ruba lo stipendio... mah... dalle stelle alle stalle in cosi poco tempo :shock:

eh si sotto Fischer anche lui e diventato un bidone. via i giocatori di classe da Lugano per costrire una squadra fatta di soldatini. purtroppo quando sara troppo tardi pagheremo queste scelte aberranti. dopo metro di chi e la colpa? strano non si parla piu di conne, di julio della franch connection, adesso la colpa e dei maggiori uomini di classe e con piu, guarda caso, personalita della squadra. metro scappa finche sei in tempo. esci a testa alta e non permettere a un arrogante presuntuoso di dire certe cose.
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io trovo un po' deprimente star qui a discutere su chi ha più palle o su chi ha le maggiori responsabilità...la situazione del Lugano è quella di avere tanti giocatori che per un motivo o per l'altro non riescono più ad esprimersi con continuità ad alti livelli. I core players di questa squadra negli ultimi 7 anni oltre ai quarti di finale non ci hanno mai portato, a dispetto dei tanti allenatori passati, e il loro tempo come giocatori sta per finire...bisogna rifondare.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Swissfan ha scritto:Io trovo un po' deprimente star qui a discutere su chi ha più palle o su chi ha le maggiori responsabilità...la situazione del Lugano è quella di avere tanti giocatori che per un motivo o per l'altro non riescono più ad esprimersi con continuità ad alti livelli. I core players di questa squadra negli ultimi 7 anni oltre ai quarti di finale non ci hanno mai portato, a dispetto dei tanti allenatori passati, e il loro tempo come giocatori sta per finire...bisogna rifondare.
Come non quotarti. A sentire alcuni sembra che veniamo da un ciclo di finali e titoli vinti. La verità invece è zero tituli.

from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Sniper ha scritto:Io sono con le idee di Fischer peró qualcosa non mi torna...
Siamo poi cosi tanto sicuri che il metro "ruba" lo stipendio? Ragazzi quest'uomo ha 40 anni e per chi ha la memoria corta vi ricordo che l'anno scorso é stato il secondo miglior marcatore della lega, ha portato la croce partite su partite, minuti su minuti trascinandoci a suon di punti nei playoff e ora da un giorno all'altro é diventato un lazzarone che ruba lo stipendio... mah... dalle stelle alle stalle in cosi poco tempo :shock:
Che Fischi si stia riferendo a Metro lo abbiamo detto noi, c'è lo siamo inventati noi tifosi. Io non ne sono così sicuro che sia lui il prossimo. Prima di tirare somme sbagliate aspettiamo la comunicazione ufficiale e poi vedremo.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

TommyLee ha scritto:[

Pat non si cambia. Lo ha detto anche il presidente. Moolto soddisfatto... Ora avanti! ;0)

Il Geo ha rilasciato un'intervista? :D :D :D
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Interessante l'intervista a Del Curto a Sport non Stop, cosí come i commenti in studio di Baron ( vedi confronto con quanto accade in NHL) e di Gianoni.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ha ricevuto la benedizione anche da Del Curto. Ora non lo ferma più nessuno :D

from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi