Io purtroppo non sono a SeoulRepe ha scritto:Auguri dal Seoul (sono in viaggio d'affari). Anche dall'Asia si gode ancora dopo vent'anni e pure io partecipai all'invasione del ghiaccio della Valascia.wyoming ha scritto:auguri….io CERO.![]()
dopo Davos la finale più bella…..anche quella di Berna con Bachschmied in porta la ricordo molto volentieri. ma in generale tutte…...![]()
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
- nylanderfan
Ma Bührer ha mangiato porchette e bratwürst come se non ci fosse un domani? 
from Bure to Boeser

Ancora c'è Duca a fare scouting ai mondiali, ovviamente spesato dalla RSI.... 
- Cusco Quint
Ma infatti, per una volta avrebbero potuto chiamare il DS del Lugano. Ah no, non ce l'abbiamo ancora...BottN ha scritto:Ancora c'è Duca a fare scouting ai mondiali, ovviamente spesato dalla RSI....
Sono curioso di sapere chi c’è dei nostri, tengono impegnato Bertaggia visto che non gioca?
HCAP succursale della RSI? Inviati a nostre spese.
Almeno loro hanno qualcuno da mandare ai mondiali.
Sbottata di TurboPippo ieri sera al tg di Teleticino......ahahahahhahahah se era alterato.
Che poi la mezza polemica la innescata il suostewes ha scritto:Sbottata di TurboPippo ieri sera al tg di Teleticino......ahahahahhahahah se era alterato.
amico
- nylanderfan
Chiaramente è stata una manovra per far "pressione" su qualcuno. Stranamente dopo l'uscita di Gobbi sono stati firmati i documenti che mancavano riguardo i crediti.
from Bure to Boeser