Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Ma Che droga prendono per non vedere la realita in faccia ? E allucinante
Vergogna alla squadra che ha offerto un simile triste spettacolo non chi ha fischiato, avrebbero dovuto avere dei pomodori marci da tirargli dietro altrochè fischi. Mi pare che di pazienza il pubblico ne ha avuta abbastanza, passi per una o due partite "storte," può capitare, ma qui è tutta la stagione che fanno cagare, a un certo punto chi paga una tessera avrà pure il diritto di fischiare.edr10 ha scritto:Onore alla Curva. Ieri sera ineccepibili. Vergogna chi ha fischiato.
Ultima modifica di ciccio33 il 30 gen 2019, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Alla squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza. Onore alla Curva.
Hai perfettamente ragione, bravo ciccio33.ciccio33 ha scritto:Vergogna alla squadra che ha offerto un simile triste spettacolo non chi ha fischiato, avrebbero dovuto avere dei pomodori marci da tirargli dietro altrochè fischi. Mi pare che di pazienza il pubblico ne ha avuta abbastanza, passi per una o due partite "storte," può capitare, ma qui è tutta la stagione che fanno cagare, a un certo punto chi paga una tessera avrà pure il diritto di fischiare.edr10 ha scritto:Onore alla Curva. Ieri sera ineccepibili. Vergogna chi ha fischiato.
- Under Ashes
Esatto. Fin tanto che le "lamentele" rimangono dentro i margini del buon gusto e del buon senso, si ha tutto il diritto di fischiare. D'altra parte sono passate 40 partite, non 5.ciccio33 ha scritto:Vergogna alla squadra che ha offerto un simile triste spettacolo non chi ha fischiato, avrebbero dovuto avere dei pomodori marci da tirargli dietro altrochè fischi. Mi pare che di pazienza il pubblico ne ha avuta abbastanza, passi per una o due partite "storte," può capitare, ma qui è tutta la stagione che fanno cagare, a un certo punto chi paga una tessera avrà pure il diritto di fischiare.edr10 ha scritto:Onore alla Curva. Ieri sera ineccepibili. Vergogna chi ha fischiato.
Però che giramento: prima si vinceva in casa e si perdeva in trasferta. Adesso che finalmente in trasferta abbiamo cominciato a macinare gioco e a fare punti, ecco che in casa ci facciamo uccellare. Siamo proprio una squadra di pirla masochisti.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Non so se è il posto giusto dove postarlo, ma il club su Facebook ha pubblicato un video della curva con la scritta "Voi non avete mai molllato!".
Mi sembra ancora una volta una comunicazione fatta male, interpretabile in molti modi. Una frase così non mi pare solo un complimento alla curva, ma anche una critica ai fischi (assolutamente comprensibili) arrivati dalle tribune, se non addirittura ai giocatori.
Voi come la vedete?
Mi sembra ancora una volta una comunicazione fatta male, interpretabile in molti modi. Una frase così non mi pare solo un complimento alla curva, ma anche una critica ai fischi (assolutamente comprensibili) arrivati dalle tribune, se non addirittura ai giocatori.
Voi come la vedete?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A livello di social media si è diventati di un cafone pazzesco. Al giorno d’oggi ormai si fa tutto via social, è il primo biglietto da visita, io personalmente non mi riconosco nei video tamarri che pubblicano, le musiche che mandano a sangue i timpani non fanno per me. Non mi riconosco nel “we are lvga”. Se la gente si sta disaffezionando è anche per queste cose. Sembrano cose da niente, ma alla fine nel 2019 un prodotto lo vendi anche sfruttando bene i social.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41 ha scritto:A livello di social media si è diventati di un cafone pazzesco. Al giorno d’oggi ormai si fa tutto via social, è il primo biglietto da visita, io personalmente non mi riconosco nei video tamarri che pubblicano, le musiche che mandano a sangue i timpani non fanno per me. Non mi riconosco nel “we are lvga”. Se la gente si sta disaffezionando è anche per queste cose. Sembrano cose da niente, ma alla fine nel 2019 un prodotto lo vendi anche sfruttando bene i social.
- Metro the best
Io so solo che la gestione dei social è cambiata alla fine della scorsa stagione ed è passata in mano ad uno della famiglia...Thor41 ha scritto:A livello di social media si è diventati di un cafone pazzesco. Al giorno d’oggi ormai si fa tutto via social, è il primo biglietto da visita, io personalmente non mi riconosco nei video tamarri che pubblicano, le musiche che mandano a sangue i timpani non fanno per me. Non mi riconosco nel “we are lvga”. Se la gente si sta disaffezionando è anche per queste cose. Sembrano cose da niente, ma alla fine nel 2019 un prodotto lo vendi anche sfruttando bene i social.