confirmation bias?Jean Valjean ha scritto:le basi, ma non esageriamo nei meriti. buona parte della squadra è cambiata e lo stile di gioco è cambiato completamente....Metro the best ha scritto:Ed infatti Gautschi ha detto diverse cose che ho detto pure iocimice77 ha scritto:Ma dai Jacky Marti sembra tirato fuori dalla naftalina....
L'unico che ieri si é salvato é Gautschi![]()
Per esempio che con Fischer si sono create le basi per ottenere i risultati dei 3 anni precedenti a quest'ultima stagione.
ed è chiaro che tutti noi apprezziamo gli opinionisti che dicono le cose che pensiamo anche noi![]()
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
- Jean Valjean
Esatto confirmation bias 
Tornando a Fischer, Lehtonen credo sia più un pacco suo che del Roland
Perché sembra che i fenomeni li abbia portati solo PF e i pacchi solo RH....
Tornando a Fischer, Lehtonen credo sia più un pacco suo che del Roland
Perché sembra che i fenomeni li abbia portati solo PF e i pacchi solo RH....
Buon 05.04. a tutti. Stiamo ancora godendo...
Ventesimo anniversario 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Tutti i titoli son stati belli ma il titolo del 5.4. è stato molto speciale. 
auguri….io CERO.
dopo Davos la finale più bella…..anche quella di Berna con Bachschmied in porta la ricordo molto volentieri. ma in generale tutte…...

dopo Davos la finale più bella…..anche quella di Berna con Bachschmied in porta la ricordo molto volentieri. ma in generale tutte…...
Auguri dal Seoul (sono in viaggio d'affari). Anche dall'Asia si gode ancora dopo vent'anni e pure io partecipai all'invasione del ghiaccio della Valascia.wyoming ha scritto:auguri….io CERO.![]()
dopo Davos la finale più bella…..anche quella di Berna con Bachschmied in porta la ricordo molto volentieri. ma in generale tutte…...![]()
Io, per scaramanzia, durante la finale-derby avevo accesso più di un cero...