barabitt ha scritto: ↑29 dic 2023, 18:49
Dalla Spengler a parte Strömwall, e alcuni del Pardubice non vedo nessuno di interessante (il primo impossibile al momento da prendere), quindi non saprei !
….ma Ty Smith non vorrebbe fermarsi in Svizzera?…lasciamo Laleggia in attacco
Bel
Giocatore smith ma non quello
Che serve a questo Lugano … certo che non aver messo ancora qualcuno sotto contratto non è il massimo, concediamo un bel po di stranieri …
Stamkos84 ha scritto: ↑29 dic 2023, 23:24
Bel
Che serve a questo Lugano … certo che non aver messo ancora qualcuno sotto contratto non è il massimo, concediamo un bel po di stranieri …
Concordo in tutto!! Non ho capito bene la questione Arcobello!!
Stamkos84 ha scritto: ↑29 dic 2023, 20:45
Losanna è paragonabile al classico uomo che alle 5 di mattina al Rabadan tira su da terra le ragazze cercando di limonarle ..
Vediamo dove andrà
Vado a memoria ma il losanna ha almeno 8 stranieri sotto contratto.....
Bel
Se ne va? Non sono un suo fan, ma lasciarlo partire quando siamo decimati dagli infortuni…
Bel
Se ne va? Non sono un suo fan, ma lasciarlo partire quando siamo decimati dagli infortuni…
Diventerà papà a breve, ovviamente sul finale di stagione come tradizione vuole.