Allora per favore dimmi in quale pista a tuo avviso l'ambiente è meglio che a Lugano...Under Ashes ha scritto:avevamo...
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
NON MOLLARE MAI!
Se risponde Ambrì lo banniamo a vitaL.V.G.A. ha scritto:Allora per favore dimmi in quale pista a tuo avviso l'ambiente è meglio che a Lugano...Under Ashes ha scritto:avevamo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Che se le cose vanno come al solito sono in 3'000 gatti... Spero proprio che non dia questa risposta!Misko ha scritto:Se risponde Ambrì lo banniamo a vita
NON MOLLARE MAI!
Ambiente a Lugano fa schifo tranne qualche rara eccezione per partite sentite più di altre (playoff esclusi dal discorso).
Inutile girarci attorno nelle altre partite giocate in altei club la pista partecipa e VIVE la partita.
Qua da noi togli il karma al Microfono e le esultanze ai gol ben difficilmente il pubblico è coinvolto.
Tifo che non segue L andamento del gioco, pubblico che non scandisce il nome di un giocatore che ha sengato ( a Lugano è vietato) , momenti ti lagna in sottofondo e gioco osceno... bisogna aggiungere altro?
Ah si le buvette moderne con gli schermi, e la vasta scelta di cibarie e l acqua calda so gabinetto...
Ma pf di questo passo fra la squadra, ambiente e struttura ci troviamo a fare il
Derby con il nivio
Inutile girarci attorno nelle altre partite giocate in altei club la pista partecipa e VIVE la partita.
Qua da noi togli il karma al Microfono e le esultanze ai gol ben difficilmente il pubblico è coinvolto.
Tifo che non segue L andamento del gioco, pubblico che non scandisce il nome di un giocatore che ha sengato ( a Lugano è vietato) , momenti ti lagna in sottofondo e gioco osceno... bisogna aggiungere altro?
Ah si le buvette moderne con gli schermi, e la vasta scelta di cibarie e l acqua calda so gabinetto...
Ma pf di questo passo fra la squadra, ambiente e struttura ci troviamo a fare il
Derby con il nivio
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Ma stai scherzando? Io purtroppo vedo più spesso il Lugano in trasferta che alla Resega, e fuori dal Ticino non ci sono piste che vivono particolarmente la partita. A Berna sono tanti ma è un mortorio, a Zurigo non parliamone. Realtà come Langnau sono anche carine, ma sicuramente non si arriva al tifo e alla passione della Resega.punch ha scritto:Ambiente a Lugano fa schifo tranne qualche rara eccezione per partite sentite più di altre (playoff esclusi dal discorso).
Incredibile quanto scrivi. Vivendo in Svizzera interna seguo il Lugano più in trasferta che in casa e le piste in Svizzera interna sembrano un oratorio. Su quale esperienze si basa la tua affermazione che in altre piste (soprattutto quali) si vive la partita?punch ha scritto:Ambiente a Lugano fa schifo tranne qualche rara eccezione per partite sentite più di altre (playoff esclusi dal discorso).
Derby con il nivio
NON MOLLARE MAI!
Boh sarà la squadra e tutto il contorno della dirigenza ma (playoff del anno scorso a parte, e dimentichiamoci pure L ultima partita in casa giocata) penso che sia da quando se n’è andato fischer che non vedo tre partite giocate bene di fila degne di nota.
Spettacolo giocatori scarso e, di conseguenza, per me tifo/ambiente non all altezza. Se cantare lagne per 60 minuti é tifo beh allora sono in torto.
Ribadisco partite in casa non in trasferta. In trasferta ultimamente mi basta vedere alla tele come le altre tifoserie scandiscono i nomi dei giocatori ai gol che ci fanno...
Oltremodo la birra peggiora di anno in anno e questo mi fa incazzare ancora di più!
Spettacolo giocatori scarso e, di conseguenza, per me tifo/ambiente non all altezza. Se cantare lagne per 60 minuti é tifo beh allora sono in torto.
Ribadisco partite in casa non in trasferta. In trasferta ultimamente mi basta vedere alla tele come le altre tifoserie scandiscono i nomi dei giocatori ai gol che ci fanno...
Oltremodo la birra peggiora di anno in anno e questo mi fa incazzare ancora di più!
Punch + grappa = Special
Esattamente come ho vissuto io le piste in Svizzera interna!Misko ha scritto:Ma stai scherzando? Io purtroppo vedo più spesso il Lugano in trasferta che alla Resega, e fuori dal Ticino non ci sono piste che vivono particolarmente la partita. A Berna sono tanti ma è un mortorio, a Zurigo non parliamone. Realtà come Langnau sono anche carine, ma sicuramente non si arriva al tifo e alla passione della Resega.
Posso anche essere d'accordo con chi dice che qualche anno fa l'ambiente era più bello, però adesso dire che l'ambiente nelle altre piste sia così meraviglioso a mio avviso è una enorme cazzata!
NON MOLLARE MAI!
Beh questo in effetti è scandaloso, ti do ragionepunch ha scritto: Oltremodo la birra peggiora di anno in anno e questo mi fa incazzare ancora di più!
E vorrei sottolineare che io dico a livello di partecipazione della pista che vive il momento di gioco della swuadra( azioni, tiri, parata, gol segnato,...) da noi qualunoie cosa succeda sembra che la curva neanche se ne accorga.
Sono loro che devono trascinare la pista e la squadra, o no?
Sono loro che devono trascinare la pista e la squadra, o no?
Punch + grappa = Special