Pagina 32 di 86

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 0:32
da snake
L'ho visto al termine che andava verso il capannone. Saranno state le 23. Puttana se era incazzato.

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 0:34
da barabitt
Capannone ?

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 0:43
da snake
Si nel posteggio dietro alla curva nord del calcio.

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 0:53
da Thor41
A me ha chiesto (ancora) personalmente scusa. Credo che più di così non possa fare…

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 0:54
da Thor41
Stamkos84 ha scritto: 30 ott 2021, 23:54 Thor, lascia stare e passa oltre..L indifferenza è la miglior cosa
Hai beh ragione anche tu…

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 10:32
da bianconeri olé
A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione :x

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 10:35
da Kenta
Questo è troppo! :D

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 10:43
da Misko
bianconeri olé ha scritto: 31 ott 2021, 10:32 A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione :x
HAHAHAHA è una battuta vero?

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 11:42
da Abby
bianconeri olé ha scritto: 31 ott 2021, 10:32 A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione :x
Pelletier senza Kurashev fino a Natale, Heed, una quarta linea schierabile e con Arcobello e Bodker completamente involuti (anche se non partivano da molto in alto)?

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Inviato: 31 ott 2021, 13:02
da formaggino
:viking:
s
Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!
se non altro sei coerente.