Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Inviato: 31 ott 2021, 0:32
L'ho visto al termine che andava verso il capannone. Saranno state le 23. Puttana se era incazzato.
Il Forum dell'HC Lugano
https://www.hclforum.net/
Hai beh ragione anche tu…Stamkos84 ha scritto: 30 ott 2021, 23:54 Thor, lascia stare e passa oltre..L indifferenza è la miglior cosa
HAHAHAHA è una battuta vero?bianconeri olé ha scritto: 31 ott 2021, 10:32 A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione![]()
Pelletier senza Kurashev fino a Natale, Heed, una quarta linea schierabile e con Arcobello e Bodker completamente involuti (anche se non partivano da molto in alto)?bianconeri olé ha scritto: 31 ott 2021, 10:32 A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione![]()
se non altro sei coerente.Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!