Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:Dio mio... Ho appena visto per la prima volta il secondo gol e la figura che fa Sanguinetti è ancora molto peggiore rispetto a quello che mi immaginavo....
Praticamente una specie di Mar Rosso che si apre e lascia passare...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Osceno. Inguardabile. Una marea di errori pure sulla blu.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Speriamo che si dia una svegliata perché fino ad ora il suo rendimento è tutto fuorchè esaltante..poi ragazzi, vederlo in coppia con ronchetti fa venire i brividi!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto:Osceno. Inguardabile. Una marea di errori pure sulla blu.
Ieri sera un disastro. Pure per me che l'ho sempre difeso.
Se va alle olimpiadi, c'è posto anche per me :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

Comincio a pensare che la discreta impressione fatta ad inizio stagione fosse dovuta in buona parte al giocare in coppia con Furrer.
Questo non solo mi fa riflettere sul reale valore di Bobby, ma anche sull'impatto che ha sempre avuto Furrer in questa squadra.

PS Alla faccia dell'usato sicuro, Sanguinetti e Shore finora deludenti :shok:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:Comincio a pensare che la discreta impressione fatta ad inizio stagione fosse dovuta in buona parte al giocare in coppia con Furrer.
Questo non solo mi fa riflettere sul reale valore di Bobby, ma anche sull'impatto che ha sempre avuto Furrer in questa squadra.
Massimo, ho proprio pensato la stessa cosa a fine partita! Furrer è un giocatore molto forte e quindi risulta esser dominante e trascina i compagni. Che piaccia o no, sarà una grave perdita l'anno prossimo. Un difensore così solido ed affidabile è molto difficile da trovar in CH. È possibile che abbia aiutato ad alzare un po' le prestazioni di Sanguinetti (sempre molto più facile di giocare con Ronchetti che è veramente scarso). Ieri, comunque, ho proprio pensato se l'assenza di Furrer (con tanti giovani sul ghiaccio) non abbia cominciato veramente a farsi sentire considerato il valore del giocatore.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:Furrer è un giocatore molto forte e quindi risulta esser dominante e trascina i compagni. Che piaccia o no, sarà una grave perdita l'anno prossimo.
Si, e Loeffel, nonostante sia uno dei migliori nel suo ruolo, non lo rimpiazzerà in quanto si tratta di giocatori molto diversi. A questo punto spero fortemente in Kukan.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
Massimo ha scritto:Comincio a pensare che la discreta impressione fatta ad inizio stagione fosse dovuta in buona parte al giocare in coppia con Furrer.
Massimo, ho proprio pensato la stessa cosa a fine partita! Furrer è un giocatore molto forte e quindi risulta esser dominante e trascina i compagni. Che piaccia o no, sarà una grave perdita l'anno prossimo. Un difensore così solido ed affidabile è molto difficile da trovar in CH. È possibile che abbia aiutato ad alzare un po' le prestazioni di Sanguinetti (sempre molto più facile di giocare con Ronchetti che è veramente scarso). Ieri, comunque, ho proprio pensato se l'assenza di Furrer (con tanti giovani sul ghiaccio) non abbia cominciato veramente a farsi sentire considerato il valore del giocatore.
Hai detto tutto bravo !! Sarà difficilissimo sostituirlo e sicuramente non sarà Loeffel a farlo.
edr10

Messaggio da edr10 »

Lo ribadisco: non è uno straniero. Questo è il #19 dell'anno scorso (versione difesa).
Grog

Messaggio da Grog »

Niente da fare, il Roland uno straniero all'anno deve cannarlo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Rispondi