HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2017/2018
In ogni caso, ieri, durante il match, pensavo a quanto saremmo completi e forti con la squadra al completo, inteso con Bürgler e Brunner. A quel punto, secondo me, avremmo una squadra davvero molto molto forte che non vedevamo da anni alla resega (tra svizzeri e stranieri). Non vedo l'ora che accada.
Pure io ci penso sempre, se stiamo andando così bene senza due dei migliori Svizzeri che abbiamo, con il loro rientro sarà finita per tutti
Solo il lavoro paga. ..medidate...
Anche crosby e malkin devono lavorare durissimo
Anche crosby e malkin devono lavorare durissimo
Direi che alla prima pausa il bilancio è più che positivo. Dobbiamo migliorare con la gestione dei risultati, soprattutto nelle partite “semplici” come stasera. Abbiamo vinto contro tutte le squadre e soprattutto stiamo finalmente tenendo testa al Berna. Direi che mai siamo stati così vicini al loro livello, e alla lunga potremmo anche avere qualcosa in più.
Da migliorare assolutamente il power play, è il nostro punto debole ormai da anni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da migliorare assolutamente il power play, è il nostro punto debole ormai da anni.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Unico grande neo: l’uscita in coppa, non l’ho ancora digerita.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Ma ci sono solo klasen fazzini lapierre à segnare. ...dove sono gli altri?
- nylanderfan
Comodamente secondi in classifica e allenatore saldo in panchina.
Non è che era la Deutschland Cup a portare iella?
Non è che era la Deutschland Cup a portare iella?
from Bure to Boeser

Adesso che tornera burgler faz out!!!! Bel turnover!!!!! Quando rientrera brunner vedremo per chi.....
Hai la lamentela facile? mamma mia che peso fra ieri e oggi.manzato83 ha scritto:Adesso che tornera burgler faz out!!!! Bel turnover!!!!! Quando rientrera brunner vedremo per chi.....