Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto: 18 dic 2023, 13:33
barabitt ha scritto: 17 dic 2023, 17:58
Misko ha scritto: 17 dic 2023, 17:21 Kessel farebbe esaltare la piazza e ci starebbe anche come timing. È un idolo assoluto!
...un idolo assoluto tuo, io onestamente dormo la notte con o senza Kessel.
Forse solo mio, ma mi pare un po' un idolo del tifoso medio in generale. Senza contare che è forte e vincente (questi sono fatti). Considerando poi che è un rinforzo da stagione in corso, dove non è che si pescano miracoli di solito, sarebbe uno stra lusso.

Io lo considero una star mondiale dell'hockey, e da appassionato di hockey in generale mi piacrebbe moltissimo vederlo con la nostra maglia. E come star non intendo uno che non fa nulla, anzi, mi risulta sia un gran lavoratore. Secondo me farebbe benissimo anche da noi, soprattutto se mira ancora alla NHL.
D’accordissimo! Che poi barabitt vorrebbe un Lapierre ma non gli va bene Kessel… un trascinatore e un vincente. Se viene farà benissimo per strappare ancora un contratto in NHL. Speriamo venga da noi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lapierre non aveva 36 anni e non era fermo da tot mesi, e soprattutto non era una star milionaria, queste sono le differenze fra i due, se poi venisse qua a fare il Lapierre sarei contento, ma nutro qualche dubbio che possa avere le giuste motivazioni, non vorrei che abboccassimo al solito amo sbagliato.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto: 18 dic 2023, 19:06
dzurilla ha scritto: 18 dic 2023, 18:21 Vektatis, Golja e Mansueto sono sicuramente più avanti di Domenichelli jr ma non so se possono giocare con licenza svizzera in NL
Questo sarebbe interessante saperlo
Detto ora a Ticinonews Sport. Alcuni non hanno ancora la licenza svizzera perchè devono completare l'ultimo anno di Elite, altri non possono giocare con i professionisti per non precludersi la strada nei college nordamericani (se hai giocato con i professionisti non puoi più accedervi)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

barabitt ha scritto: 18 dic 2023, 19:55 Lapierre non aveva 36 anni e non era fermo da tot mesi, e soprattutto non era una star milionaria, queste sono le differenze fra i due, se poi venisse qua a fare il Lapierre sarei contento, ma nutro qualche dubbio che possa avere le giuste motivazioni, non vorrei che abboccassimo al solito amo sbagliato.
Stesso pensiero: ironia:!
Ma tanti forumisti, lo sanno? Che Kessel,
Vuol dire ,secchio „bidone“? :help: :jump:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Nocomment ha scritto: 18 dic 2023, 20:42
barabitt ha scritto: 18 dic 2023, 19:55 Lapierre non aveva 36 anni e non era fermo da tot mesi, e soprattutto non era una star milionaria, queste sono le differenze fra i due, se poi venisse qua a fare il Lapierre sarei contento, ma nutro qualche dubbio che possa avere le giuste motivazioni, non vorrei che abboccassimo al solito amo sbagliato.
Stesso pensiero: ironia:!
Ma tanti forumisti, lo sanno? Che Kessel,
Vuol dire ,secchio „bidone“? :help: :jump:
Hahaha, io spero ancora in un giocatore più giovane, che sta giocando da un altra parte e che abbia una gran voglia di farsi vedere per l'anno prossimo. Poi magari arriva il Kessel e fa faville, ma troppe volte questi campioni mi hanno deluso, quindi preferisco andare su profili più contenuti.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

manzato83 ha scritto: 18 dic 2023, 18:08 e perché no Emils Veckaktins.,.19 partite 31 punti con gli u20
Se non sbaglio è con la nazionale under 20 della Lettonia ora a prepararsi per i mondiali di categoria e inoltre mi sa che non ha la licenza CH ancora
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ok Grazie ma sembra un giocatore per il futuro
Petteri 33

Messaggio da Petteri 33 »

Bianconero#19 ha scritto: 18 dic 2023, 21:13
manzato83 ha scritto: 18 dic 2023, 18:08 e perché no Emils Veckaktins.,.19 partite 31 punti con gli u20
Se non sbaglio è con la nazionale under 20 della Lettonia ora a prepararsi per i mondiali di categoria e inoltre mi sa che non ha la licenza CH ancora
Martedì sera probabilmente debutterà Santeen Golja (che ha il doppio passaporto sloveno e svizzero). Può giocare come ala o centro. È un attaccante fisico, con buona tecnica di tiro.
Veckacktins (2004) ha passaporto lettone e non può giocare se non con licenza A da straniero; Mansueto sarà abilitato a giocare senza pesare sul contingente stranieri solo dalla prossima stagione. Per un paio di altri attaccanti interessanti degli U20 Elit vale il pensiero fatto, tra gli altri, da Lurati l'anno scorso, ossia quello di non "bruciarsi" per un paio di partite la possibilità di giocare dall'anno prossimo in un College in NA.
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

dzurilla ha scritto: 18 dic 2023, 18:21 Vektatis, Golja e Mansueto sono sicuramente più avanti di Domenichelli jr ma non so se possono giocare con licenza svizzera in NL
Ma adesso lasciatemi capire, io non mi son
mai interessato molto a cosa capita nel vivaio
Hcl, ma devo pensare che il ticinese e‘ troppo
mollicione per fare un passo verso l‘ockey
Professionistico?
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

Nocomment ha scritto: 19 dic 2023, 3:51
Ma adesso lasciatemi capire, io non mi son
mai interessato molto a cosa capita nel vivaio
Hcl, ma devo pensare che il ticinese e‘ troppo
mollicione per fare un passo verso l‘ockey
Professionistico?
Scusate. (l‘hockey)
Rispondi