D’accordissimo! Che poi barabitt vorrebbe un Lapierre ma non gli va bene Kessel… un trascinatore e un vincente. Se viene farà benissimo per strappare ancora un contratto in NHL. Speriamo venga da noi.Misko ha scritto: ↑18 dic 2023, 13:33Forse solo mio, ma mi pare un po' un idolo del tifoso medio in generale. Senza contare che è forte e vincente (questi sono fatti). Considerando poi che è un rinforzo da stagione in corso, dove non è che si pescano miracoli di solito, sarebbe uno stra lusso.
Io lo considero una star mondiale dell'hockey, e da appassionato di hockey in generale mi piacrebbe moltissimo vederlo con la nostra maglia. E come star non intendo uno che non fa nulla, anzi, mi risulta sia un gran lavoratore. Secondo me farebbe benissimo anche da noi, soprattutto se mira ancora alla NHL.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
Lapierre non aveva 36 anni e non era fermo da tot mesi, e soprattutto non era una star milionaria, queste sono le differenze fra i due, se poi venisse qua a fare il Lapierre sarei contento, ma nutro qualche dubbio che possa avere le giuste motivazioni, non vorrei che abboccassimo al solito amo sbagliato.
Detto ora a Ticinonews Sport. Alcuni non hanno ancora la licenza svizzera perchè devono completare l'ultimo anno di Elite, altri non possono giocare con i professionisti per non precludersi la strada nei college nordamericani (se hai giocato con i professionisti non puoi più accedervi)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stesso pensiero: ironia:!barabitt ha scritto: ↑18 dic 2023, 19:55 Lapierre non aveva 36 anni e non era fermo da tot mesi, e soprattutto non era una star milionaria, queste sono le differenze fra i due, se poi venisse qua a fare il Lapierre sarei contento, ma nutro qualche dubbio che possa avere le giuste motivazioni, non vorrei che abboccassimo al solito amo sbagliato.
Ma tanti forumisti, lo sanno? Che Kessel,
Vuol dire ,secchio „bidone“?

Hahaha, io spero ancora in un giocatore più giovane, che sta giocando da un altra parte e che abbia una gran voglia di farsi vedere per l'anno prossimo. Poi magari arriva il Kessel e fa faville, ma troppe volte questi campioni mi hanno deluso, quindi preferisco andare su profili più contenuti.Nocomment ha scritto: ↑18 dic 2023, 20:42Stesso pensiero: ironia:!barabitt ha scritto: ↑18 dic 2023, 19:55 Lapierre non aveva 36 anni e non era fermo da tot mesi, e soprattutto non era una star milionaria, queste sono le differenze fra i due, se poi venisse qua a fare il Lapierre sarei contento, ma nutro qualche dubbio che possa avere le giuste motivazioni, non vorrei che abboccassimo al solito amo sbagliato.
Ma tanti forumisti, lo sanno? Che Kessel,
Vuol dire ,secchio „bidone“?![]()
![]()
-
Ok Grazie ma sembra un giocatore per il futuro
-
Martedì sera probabilmente debutterà Santeen Golja (che ha il doppio passaporto sloveno e svizzero). Può giocare come ala o centro. È un attaccante fisico, con buona tecnica di tiro.Bianconero#19 ha scritto: ↑18 dic 2023, 21:13Se non sbaglio è con la nazionale under 20 della Lettonia ora a prepararsi per i mondiali di categoria e inoltre mi sa che non ha la licenza CH ancora
Veckacktins (2004) ha passaporto lettone e non può giocare se non con licenza A da straniero; Mansueto sarà abilitato a giocare senza pesare sul contingente stranieri solo dalla prossima stagione. Per un paio di altri attaccanti interessanti degli U20 Elit vale il pensiero fatto, tra gli altri, da Lurati l'anno scorso, ossia quello di non "bruciarsi" per un paio di partite la possibilità di giocare dall'anno prossimo in un College in NA.
Ma adesso lasciatemi capire, io non mi son
mai interessato molto a cosa capita nel vivaio
Hcl, ma devo pensare che il ticinese e‘ troppo
mollicione per fare un passo verso l‘ockey
Professionistico?
Scusate. (l‘hockey)Nocomment ha scritto: ↑19 dic 2023, 3:51Ma adesso lasciatemi capire, io non mi son
mai interessato molto a cosa capita nel vivaio
Hcl, ma devo pensare che il ticinese e‘ troppo
mollicione per fare un passo verso l‘ockey
Professionistico?