Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Abbiamo 12 attacante se Laleggia in attacco...se parla Di fare giocare i giovani Golja e Domenichelli ma dai
2 offerte …allora siamo noi…una a kempe una a lui
Ma dove hanno detto che fanno giocare Golja e Domenichelli??? Hanno scritto che si sono allenati con la prima squadra, probabilmente per avere linee complete visto che magari mancavano ancora i giocatori che erano impegnati con le varie nazionali (Morini, Zanetti, Wolf, Tührkauf...)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Morini, Zanetti e Wolf erano presenti. Probabilmente Leonardo Domichelli farà il 13 attaccante. Giocoforza, visto gli assenti. Ma anche perchè pare sia anche veramente promettente.Bernie ha scritto: ↑18 dic 2023, 17:25Ma dove hanno detto che fanno giocare Golja e Domenichelli??? Hanno scritto che si sono allenati con la prima squadra, probabilmente per avere linee complete visto che magari mancavano ancora i giocatori che erano impegnati con le varie nazionali (Morini, Zanetti, Wolf, Tührkauf...)
Se è così... allora mi taccio5aprile1999 ha scritto: ↑18 dic 2023, 17:32Morini, Zanetti e Wolf erano presenti. Probabilmente Leonardo Domichelli farà il 13 attaccante. Giocoforza, visto gli assenti. Ma anche perchè pare sia anche veramente promettente.Bernie ha scritto: ↑18 dic 2023, 17:25Ma dove hanno detto che fanno giocare Golja e Domenichelli??? Hanno scritto che si sono allenati con la prima squadra, probabilmente per avere linee complete visto che magari mancavano ancora i giocatori che erano impegnati con le varie nazionali (Morini, Zanetti, Wolf, Tührkauf...)

Domenichelli l'ho visto giocare con l'U20... un po' "acerbo" (è comunque un 2006...) e "leggerino" ma con un DNA che non mente.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
e perché no Emils Veckaktins.,.19 partite 31 punti con gli u20
hahaha!!Metro the best ha scritto: ↑18 dic 2023, 15:43Se questa è la scelta mi allineo con te allorabarabitt ha scritto: ↑18 dic 2023, 15:15A me da l'idea che voi siate contenti di Kessel a prescindere, sia che farà bene che se farà male, e questo solo perchè è una star. Se posso scegliere tra avere un tifo infernale per le prossime 20 partite e avere Kessel fino alla fine dell'anno sceglierei senza dubbio la prima, è una questione di priorità.Metro the best ha scritto: ↑18 dic 2023, 14:20 Si ma una squadra è composta da più di 20 giocatori...e comunque non è che se uno si esalta nell'avere una "star" in squadra non si esalti anche per il tifo, la città, ecc. Quello che stiamo dicendo è che con uno così potremmo avere quello che intendi tu, mica vorremmo Kessel per perderle tutte e andare in depressione.![]()
Se possibile mi piacerebbe però averle entrambe![]()

Vektatis, Golja e Mansueto sono sicuramente più avanti di Domenichelli jr ma non so se possono giocare con licenza svizzera in NL
- Jean Valjean