Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Bianconero#19 »

Vedremo che futuro avrà Ronchetti..gli auguri di poter trovare spazio a Davos, se non subito in questa stagione dalla prossima....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Arriva un centrone? :shock: :D
Per far arrivare un centrone sono necessari dei centoni :D
l'importante è che non arrivi un centrino :D
from Bure to Boeser

Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Centrino!!! sapeste quanti me ne ha fatti mia nonna (uncinetto). Per Ronchetti, oltre ad augurargli il meglio, voglio vedere come viene 'cresciuto' a Davos(Arno), e se fra 2/3 anni dovesse diventare un buon/super difensore mi porrei qualche domanda sul fatto che da noi, e per ora, i giovani non che abbiano un gran progresso o crescita (penso a Nodari). C'è sempre da imparare, magari l'aspetto 'inserimento in prima squadra e crescita' va un poco rivisto o migliorato. Sicuramente avrà il corason bianco/nero e se dovessimo riprenderlo ci farà lo sconto spero :diablo: , a meno che non venga blindato a Davos o che ritorni quando avrà 35/40 anni. Domanda da ignorante quale sono: ma ora è di propèrietà del Davos, vero?
Sul centro, visto che avevo scritto principalmente sul Rob, sposto il mio scritto :lol: nel posto dedicato a lui.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io tornerei sull'argomento veramente importante: i centrini non sono da sottovalutare. Specialmente se qualcuno ha un tavolo antico, fanno la loro figura. Non vedo perché bisogna fare sempre polemica contro i centrini solo perché non fanno punti, nell'hockey c'è anche altro!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jarkko Immonen

Messaggio da Jarkko Immonen »

Addio Tommi Santala. Confermato ufficialmente il suo prolungamento di due anni a Kloten .

Da chiodi se veramente non abbiamo saputo/voluto rilanciare l'offerta del Kloten (per esempio con un'offerta di due anni + opzione): Santala rappresentava proprio il profilo di centro che cercavamo (grande, grosso e cattivo) e con Metro avrebbe formato un asse centrale di prim'ordine.

E ora sotto con un nome nuovo...sperando che il nostro DS riesca finalmente a portarci uno straniero "comme il faut", ossia sano, di classe e palledotato: altrimenti cambi sul serio mestiere...Quelli che ha portato finora a Lugano sono stati, per una ragione o l'altra, un'autentica delusione (Thomas, Clymer, Popovic, Hennessy, Hendry, Niedermayer, Genoway...): non era facile fare peggio.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Thomas non era male... bisognava dargli tempo secondo me... cmq arriva Pittis o un'ennesimo finnico... guardate i finnici in scadenza... sogno....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jarkko Immonen ha scritto:Quelli che ha portato finora a Lugano sono stati, per una ragione o l'altra, un'autentica delusione (Thomas, Clymer, Popovic, Hennessy, Hendry, Niedermayer, Genoway...): non era facile fare peggio.
Non posso che quotare. Gli unici stranieri che non hanno deluso sono Bednar e Rintanen, ed immagino sarà lo stesso per Metro. Ma non c'era certo bisogno di un DS per scovarli :D
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bourque dove lo metti???
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Pittis? beh alla radio in passato sentito che non gli dispiacerebbe giocare in Ticino...

comunque io Genoway non lo metterei tra le delusione...il suo lavoro l'ha sempre fatto.... magari non e uno straniero che fa la differenza...ma il suo lo fa.....

peccato che non sia arrivato Santala...ora vedremo su chi si muoverà la società
wyoming

Messaggio da wyoming »

Santala a mio avviso aveva come priorità il rinnovo a Kloten, resti dove ti trovi bene. Svenarsi per pareggiare o superare l'offerta degli aviatori non ha senso. alla fine giochi al rialzo e serve solo al giocatore a ottenere un contratto migliore a Kloten.

Strategie dei manager che parlano con altri club per avere migliori argomenti al momento della firma.

Metro è diverso perchè lo Zugo non lo voleva più.

Vedremo che succederà. Lasciamoci sorprendere......
Immagine
Bloccato