Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Mercato giocatori
Vedremo che futuro avrà Ronchetti..gli auguri di poter trovare spazio a Davos, se non subito in questa stagione dalla prossima....
- nylanderfan
l'importante è che non arrivi un centrinoMassimo ha scritto:Per far arrivare un centrone sono necessari dei centoninylanderfan ha scritto:Arriva un centrone?![]()
from Bure to Boeser

-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Centrino!!! sapeste quanti me ne ha fatti mia nonna (uncinetto). Per Ronchetti, oltre ad augurargli il meglio, voglio vedere come viene 'cresciuto' a Davos(Arno), e se fra 2/3 anni dovesse diventare un buon/super difensore mi porrei qualche domanda sul fatto che da noi, e per ora, i giovani non che abbiano un gran progresso o crescita (penso a Nodari). C'è sempre da imparare, magari l'aspetto 'inserimento in prima squadra e crescita' va un poco rivisto o migliorato. Sicuramente avrà il corason bianco/nero e se dovessimo riprenderlo ci farà lo sconto spero
, a meno che non venga blindato a Davos o che ritorni quando avrà 35/40 anni. Domanda da ignorante quale sono: ma ora è di propèrietà del Davos, vero?
Sul centro, visto che avevo scritto principalmente sul Rob, sposto il mio scritto
nel posto dedicato a lui.
Sul centro, visto che avevo scritto principalmente sul Rob, sposto il mio scritto
Io tornerei sull'argomento veramente importante: i centrini non sono da sottovalutare. Specialmente se qualcuno ha un tavolo antico, fanno la loro figura. Non vedo perché bisogna fare sempre polemica contro i centrini solo perché non fanno punti, nell'hockey c'è anche altro!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Jarkko Immonen
Addio Tommi Santala. Confermato ufficialmente il suo prolungamento di due anni a Kloten .
Da chiodi se veramente non abbiamo saputo/voluto rilanciare l'offerta del Kloten (per esempio con un'offerta di due anni + opzione): Santala rappresentava proprio il profilo di centro che cercavamo (grande, grosso e cattivo) e con Metro avrebbe formato un asse centrale di prim'ordine.
E ora sotto con un nome nuovo...sperando che il nostro DS riesca finalmente a portarci uno straniero "comme il faut", ossia sano, di classe e palledotato: altrimenti cambi sul serio mestiere...Quelli che ha portato finora a Lugano sono stati, per una ragione o l'altra, un'autentica delusione (Thomas, Clymer, Popovic, Hennessy, Hendry, Niedermayer, Genoway...): non era facile fare peggio.
Da chiodi se veramente non abbiamo saputo/voluto rilanciare l'offerta del Kloten (per esempio con un'offerta di due anni + opzione): Santala rappresentava proprio il profilo di centro che cercavamo (grande, grosso e cattivo) e con Metro avrebbe formato un asse centrale di prim'ordine.
E ora sotto con un nome nuovo...sperando che il nostro DS riesca finalmente a portarci uno straniero "comme il faut", ossia sano, di classe e palledotato: altrimenti cambi sul serio mestiere...Quelli che ha portato finora a Lugano sono stati, per una ragione o l'altra, un'autentica delusione (Thomas, Clymer, Popovic, Hennessy, Hendry, Niedermayer, Genoway...): non era facile fare peggio.
Thomas non era male... bisognava dargli tempo secondo me... cmq arriva Pittis o un'ennesimo finnico... guardate i finnici in scadenza... sogno....
Non posso che quotare. Gli unici stranieri che non hanno deluso sono Bednar e Rintanen, ed immagino sarà lo stesso per Metro. Ma non c'era certo bisogno di un DS per scovarliJarkko Immonen ha scritto:Quelli che ha portato finora a Lugano sono stati, per una ragione o l'altra, un'autentica delusione (Thomas, Clymer, Popovic, Hennessy, Hendry, Niedermayer, Genoway...): non era facile fare peggio.
Bourque dove lo metti???
-
Bianconero#19
Pittis? beh alla radio in passato sentito che non gli dispiacerebbe giocare in Ticino...
comunque io Genoway non lo metterei tra le delusione...il suo lavoro l'ha sempre fatto.... magari non e uno straniero che fa la differenza...ma il suo lo fa.....
peccato che non sia arrivato Santala...ora vedremo su chi si muoverà la società
comunque io Genoway non lo metterei tra le delusione...il suo lavoro l'ha sempre fatto.... magari non e uno straniero che fa la differenza...ma il suo lo fa.....
peccato che non sia arrivato Santala...ora vedremo su chi si muoverà la società
Santala a mio avviso aveva come priorità il rinnovo a Kloten, resti dove ti trovi bene. Svenarsi per pareggiare o superare l'offerta degli aviatori non ha senso. alla fine giochi al rialzo e serve solo al giocatore a ottenere un contratto migliore a Kloten.
Strategie dei manager che parlano con altri club per avere migliori argomenti al momento della firma.
Metro è diverso perchè lo Zugo non lo voleva più.
Vedremo che succederà. Lasciamoci sorprendere......
Strategie dei manager che parlano con altri club per avere migliori argomenti al momento della firma.
Metro è diverso perchè lo Zugo non lo voleva più.
Vedremo che succederà. Lasciamoci sorprendere......