Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da glen93 »

se manza riesce ad alzare o mantenere lo stesso livello della RS allora si che abbiamo un top-ch
lui deve solo migliorare nei giochi che contano, che è la cosa piu importante, io cmq confido anche in un ottimo Elvis quest anno
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto:Ma il Manzato della scorsa stagione non vi è bastato per capire che è un top CH?
Manzato è un top portiere CH?!? Ma per favore... È un normalissimo portiere come ce ne sono altri. Allora Genoni cos'è? Un campionissimo? Non è per un paio di mesi fatti bene che cambio l'opinione su un'intera carriera di un giocatore. Allora se dovessimo osservare altri periodi della sua carriera cosa dovremmo dire, nei playoff ha deluso come gli altri e ha preso reti evitabilissime. La serie dell'anno precedente idem. Non ha mai dimostrato nulla quando i giochi contavano... La verità è che non è un portiere scarso come non è un grande portiere (che sono altri come Huet che ti trascinano una squadra praticamente da soli e tengono in piedi la baracca per tutta la stagione, soprattutto sono costanti).
Se poi volessimo parlare di Rüeger, allora sì che era un portiere davvero sottovalutato da noi tifosi e ce ne siamo accorti quando è partito per Kloten (dove ha fatto benissimo anche lì) e noi siamo rimasti in balia degli eventi con portieri non all'altezza (per non dire scarsi) che si sono susseguiti uno dietro l'altro.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Manza rispetto a due stagioni fa ha fatto un salto di qualità. Secondo me è tra i 3 portieri più forti in CH dopo Huet e Genoni. Mi aspetto moltissimo da Elvis questa stagione. Molto di più dell'anno scorso.

E cmq rimango dell'idea che ci mancano 1 difensore CH (Diaz), 1 centro CH ( Enzo Corvi), 2 centri stranieri (Johan Larsson e Linus Vindell) e 1 ala CH (Bärtschi).

Chiedo poco nevvero? Ahahha.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non esagerare adesso.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

nylanderfan ha scritto:Non esagerare adesso.
Per il semplice fatto che i due centri stranieri non mi piacciono. Se no Diaz, Corvi e Bärtschi mi bastano eheheh.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ci manca un centro svizzero di valore e un difensore in ottica futura pensando a Vauclair e Hirschi. Diaz sarebbe l'ideale per la prossima stagione. Steinmann sarebbe da 4a linea ma con Romanenghi e soprattutto Morini in rosa ci potrei rinunciare. Per i centri stranieri non mi esprimo e nemmeno sull'allenatore e mi rimetto ai voleri del forum. 8-)
Immagine
nylanderfan

Centro CH + centro straniero + Diaz.
Via Steinmann (a meno di una stagione strepitosa) e Filppula (idem come Steinmann).
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sunmi ha scritto:
Massimo ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Ma veramente voi pensate che il Habisreutinger e Fischer, pure potendo, scambierebbero Manzato per prendere Huet? Io non penso proprio.
Finora l'unico a pensarlo qui è Sunmi :D
Bugia !!
Finora l'unico ad essersi espresso in tal senso sei tu. Ci sono altri che a fine stagione cambierebbero Manzato con Huet?
nylanderfan

Io no. Poi ripeto che Huet da Losanna non si muove visto che ha già il posto assicurato in società post carriera.
Quindi sono discorsi campati in aria.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

No, al limite ma proprio al limite lo scambierei con quello dello Zugo o Genoni.
Immagine
Bloccato