basta che come per gli altri gli venga data più di una possibilitàThor41 ha scritto:Probabile che non sarà così, ma almeno gli è stata data la possibilità di farlo.Mielo ha scritto:Ho paura che chi vede Spooner come Salvatore della patria martedì rimarrà deluso
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Ryan Spooner
Si ha dovuto smettere per problemi alla schienaThor41 ha scritto:Completamente d’accordo ma dopo due stagioni ha piantato lì di giocare.cimice77 ha scritto:Non tocchiamo Johnny Pohl.
Caso gestito malissimo
Ovvio, altrimenti è una ruffianata per dire “l’ho fatto giocare e non è cambiato niente”Jean Valjean ha scritto:basta che come per gli altri gli venga data più di una possibilitàThor41 ha scritto:Probabile che non sarà così, ma almeno gli è stata data la possibilità di farlo.Mielo ha scritto:Ho paura che chi vede Spooner come Salvatore della patria martedì rimarrà deluso
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Under Ashes
Immagino che stasera saremo tutti davanti alla TV https://www.ticinonews.ch/sport/491183/ ... a-il-sacco
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Bianconero#19
Ahia, non le manda certo a direBianconero#19 ha scritto:https://www.cdt.ch/sport/hockey/spooner ... -JY1908391
Leggendo questa intervista, sembrerebbe che la scelta di tenerlo fuori 10 partite sia effettivamente solo tecnica. Se così fosse, davvero incomprensibile. E Kapanen, nonostante i punti raccolti, non ci fa una bella figura. Non è così che si gestiscono le risorse a propria disposizione.
Ora è obbligato a mangiare tutto quello che si trova davanti, altrimenti è giusto che qualcosa o qualcuno si muova.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Dopo questa intervista:
1) dubito che domani gioca
2) puo andarsene anche stasera
1) dubito che domani gioca
2) puo andarsene anche stasera
Non fa una bella figura nell'intervista...