Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
Ancora 12 attacante per il week end..
2 giornate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ridicoli! Cosa c'è di diverso tra la testa di Trisconi e quella di Fey?? A si giusto... la squadra dove uno giocaThor41 ha scritto:2 giornate...
Thomas Rüfenacht vom SC Bern wird wegen eines Checks gegen den Kopf von Kevin Fey vom EHC Biel-Bienne in der 45. Minute des Meisterschaftsspiels der National League vom 23. September 2017 für ein Meisterschaftsspiel (29. September 2017) gesperrt und mit CHF 3’000.- gebüsst (inkl. Verfahrenskosten).
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Di nuovo una volta, due pesi e due misure.
Rüfenacht per una gomitata assolutamente volontaria alla testa, che niente aveva a che fare con una normale azione di gioco, si prende 1 giornata.
Walker invece per un check che fa parte del gioco - check tra l'altro che non sarebbe stato sanzionato neanche con un 2 minuti se Trisconi fosse stato 10 cm più alto - e che di sicuro non aveva come intenzione quello di colpire la testa, prende 2 giornate.
È davvero uno schifo.
Rüfenacht per una gomitata assolutamente volontaria alla testa, che niente aveva a che fare con una normale azione di gioco, si prende 1 giornata.
Walker invece per un check che fa parte del gioco - check tra l'altro che non sarebbe stato sanzionato neanche con un 2 minuti se Trisconi fosse stato 10 cm più alto - e che di sicuro non aveva come intenzione quello di colpire la testa, prende 2 giornate.
È davvero uno schifo.
-
crosscheck
Il nostro campionato fa sempre più cagare. Poi c'è chi dice che non è vero che c'è premeditazione.Lord Burg ha scritto:Di nuovo una volta, due pesi e due misure.
È davvero uno schifo.
Una persona normale non può sanzionare con più giornate l'intervento di Walker rispetto a quello di Ruefenacht.
-
crosscheck
….io continuo a ripetere che siamo una società debolissima, se fossimo seri non accetteremmo certi verdetti. Colpa anche nostra che non reclamiamo mai !!!
-
crosscheck
Grossmann quante ne ha prese ??? 27 allora !!
- nylanderfan
Mah... Secondo me Grossmann non è che abbia fatto chissà che, più che altro è Arcobello che girandosi così all'ultimo si mette in una posizione molto vulnerabile.
Poi chiaramente le immagini da vedere sono terribili.
Poi chiaramente le immagini da vedere sono terribili.